Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_79314

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

http://ant4res.altervista.org/disegni/2005/eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

[edited by gid]

l'immagine potrebbe non vedersi perchè il sever non da accesso al sito, ho aggiunto anche il link ;-)

• Risposte 80
  • Visualizzazioni 11k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Lasciando perdere il fatto che nn riesco a editare i miei post precendeti....ho provato l'ultimo consiglio, adesso forse dovreste vedere qualcosa tutti quanti...o almeno io lo spero ht

comment_79317

Ultimamente ho avuto abbastanza tempo per disegnare, purtroppo sono una capra informatica e ho comprato uno scanner che ancora nn so far funzionare, quindi questo lo ho scannerizzato dal mio ragazo, gli altri arriveranno appena metto in funzione il mio scanner dato che gli originali sono a casa mia.

Vole sapere un pò che ne pensate anche voi ;-)

eclisse.jpg

A breve ne seguiranno altri due ;-)

Premessa:Io nn ne capisco nulla di disegno sono una capra

Il diisegno è moooooooooooooooolto bello, l'unica cosa che nn mi convince sono le mani della ragazza Drow

Epilogo:10- .......le mani hanno un nn so che strano IMHO

comment_79327

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

comment_79328

Anche io non vedo nulla, i casi sono tre: o tu ed HoH siete impazziti, o c'è un problema nella gestione del file, oppure è il miglior ritratto della Donna Invisibile che abbia visto in vita mia...

l'ultima ipotesi... davvero ben fatta, complimenti... :mrgreen:

comment_79330

Io la vedo perfettamente.....e poi il disegno è fatto su un foglio nero......:banghead:

comment_79333

Io la vedo perfettamente.....e poi il disegno è fatto su un foglio nero......:banghead:

io ancora niente, ne dal pc di casa mia, ne da quello della scuola :-(

bye bye.....:-D

comment_79336

Io non lo vedo e non mi apre neanche la pagina inserendo direttamente il link "recuperato" dal messaggio... :confused:

Ma è possibile che lo vedo solo IO??

Vabbè che ruolo un Arcimago ma.........

comment_79342

io lo vedo... bello davvero.. però concordo nel dire che la ragazza Drow ha delle dita un po' strane. Forse l'indice ed il medio troppo lunghi.

in ogni caso ho idea che ci sia qualcosa che blocchi la divinazione da parte delle altre persone... :-D

Tsz.. si vede che non siete ancora Epici... ahahaha

comment_79344

io lo vedo... bello davvero.. però concordo nel dire che la ragazza Drow ha delle dita un po' strane. Forse l'indice ed il medio troppo lunghi.

in ogni caso ho idea che ci sia qualcosa che blocchi la divinazione da parte delle altre persone... :-D

Tsz.. si vede che non siete ancora Epici... ahahaha

Adesso ho capito :cool:

comment_79347

ho evidenziato il link...anche io non vedo nulla, può accadere,ma ho notato anche che altervista ridireziona verso un altro link

no saprei forse l'accesso è limitato ad un certo numero di visitatori( come per yahoo) e solo alcuni sono riusciti a vederlo...

• Autore
comment_79366

E' un problema conosciuto ormai, avevo fatto fare provare il link ad alcuni amici e pareva funzionare prima di postarlo, ad ogni modo già in passato mi era successo di avere problemi con il reindirizzamento di altervista...provvedo nel giro di un paio di giorni.

Per quelli che vedono il disegno, ci ho passato quasi tutta la serta a pensare a quella mano...apparte le dita effettivamente lunghe, ho trovato anche che forse manca di profondità rispetto al resto, non sembra poggiare sul viso di lui, ma sembra quasi bidimensionale, del resto...le mani rimangono la cosa peggiore che so disegnare :-(

comment_79367

E' un problema conosciuto ormai, avevo fatto fare provare il link ad alcuni amici e pareva funzionare prima di postarlo, ad ogni modo già in passato mi era successo di avere problemi con il reindirizzamento di altervista...provvedo nel giro di un paio di giorni.

Per quelli che vedono il disegno, ci ho passato quasi tutta la serta a pensare a quella mano...apparte le dita effettivamente lunghe, ho trovato anche che forse manca di profondità rispetto al resto, non sembra poggiare sul viso di lui, ma sembra quasi bidimensionale, del resto...le mani rimangono la cosa peggiore che so disegnare :-(

usa questo servizio altrimenti... è più facile e sicuro:

http://immagini.p2pforum.it/index.php?&showlinks=1&imode=1&getcode=0