Vai al contenuto

creativi unitevi!!! all'arme!!!


Messaggio consigliato

Spoiler:  
dove le armi sono i vostri ferri del mestiere, si intende :)

metto anche qui, dato che probabilmente non tutti guardano la sezione (non appropriata tra l'altro) del pbt.

già ho avuto un contatto da parte del gentilissimo fed_44 che purtroppo è impegnato, rinnovo l'offerta però agli illustratori/disegnatori che frequentano il forum.

siamo attualmente in due persone ad occuparci della creazione di un'ambientazione, con lo scopo di pubblicazione e realizzazione, che vorremmo fosse fruibile da piu punti di vista attraverso diversi giochi a tema, spaziando dal gdr interpretativo, al board-game, al tablewargame fino ad arrivare al gioco di carte.

il progetto stagna visto la mancanza di chi si occuperebbe della parte grafica, ma ovviamente un "creativo" a dar spunti per approfondire l'ambientazione non fa male :P

la proposta quindi è quella di una partecipazione al progetto quantomento per crearvi una presentazione degna di tale nome da poter proporre su realtà come kickstarter o http://www.justplaywith.com/

poi chissà :P

ovviamente preferiremmo, in caso di collaborazioni sostanziali e sostanziose, il poter vedersi di persona, non per forza con tempi stretti. il luogo dove ci troviamo è roma-sud quindi regolatevi nella distanza eventuale ;)

Spoiler:  

invece se qualcuno vuole mettere eventuali suoi lavori già pronti a disposizione a titolo gratuito non penso ci siano problemi di residenza dato che non servirebbe alcun incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sono decisamente fuori zona ma comunque una collaborazione sostanziosa per me è sempre off limits, i disegni che ho sono fatti praticamente sempre per qualcuno/qualcosa quindi non posso metterveli a disposizione, ma se ci sarà bisogno di qualche disegno "spot" fatemi sapere che magari sono in un momento di tranquillità :)

Postare in questa zona in generale è una buona idea, magari se più avanti avrete delle richieste specifiche potrete metterle nella discussione delle commissioni così chi ha tempo la legge e magari prova a farvi qualcosa.

In bocca al lupo per il progetto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...