Vai al contenuto

Valshar

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    88
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Valshar

  1. Valshar

    Mazzo golgari consigli?

    Mi allaccio a questo topic...l'argomento Golgari mi interessa anche a me tendo più sul mangiacarogne. In particolare vorrei provare a mandare in combo delle carte Golgari con delle carte Simic e sono indeciso sul mazzo tricolore o meno...che consigli potete dare?
  2. ahahahahahahahahah...sarebbe stato fantastico ma rischiamo troppo la pellaccia
  3. So che ci sono delle regole sugli innesti di aberrazioni in Lord of Madness ma non so se sono applicabili agli occhi di un basilisco.
  4. Ma nella descrizione della capacità speciale specifica che ottengo i bonus a prescindere dalla riuscita del tiro salvezza.
  5. Salve scrivo perchè vorrei una conferma o una smentita. La Classe di Prestigio dell Strega del Terrore (Eroi dell'Orrore pagina 104) basa molte delle proprie capacità di classe sugli effetti della paura e sulle varie condizioni che questa impone (scosso, spaventato, in preda al panico), mi riferisco principalmente alla capacità di Assorbire Paura. Ora, se tramite l'accesso alla Classe di Prestigio del Nightmare Spinner (Complete Mage pagina 74) ottenessi l'Immunità alla paura perderei questi benefici? Con il master siamo nel dubbio se l'immunità è considerata come un tiro salvezza che riesce sempre o proprio un esonero dal tiro salvezza. Grazie comunque dell'attenzione.
  6. Anche io avevo in mente di fare la Guida al Warlock se ti serve una mano possiamo unire le competenze. In Parallelo starei Componendo e traducendo una Guida al Dragonfire's Adept che vedo che quasi nessuno se lo fila povero cucciolo.
  7. Alaspada mi servi su skype ora! Idem per Feo.
  8. Secondo me Flavia La Svampita non si è iscritta affatto, pensando che il gruppo su facebook basti, Otta, opera di pressione contrapposta e coordinata! Comunque per domenica penso di poterci essere.
  9. La signorina è sfuggente...e grazie per la tua benedizione, sto diventando una padella devota a feo.
  10. Otta, la tua immagine è un inno alla coerenza! Tanta tanta stima! Per il tuo somaro se feo ha cambiato idea vorrà dire che troveremo altri modi per sbarazzarcene, non ti preoccupare, per il momento dobbiamo solo recuperare le cose nell'allegro villaggio di 5 capanne+1 locandina e considerato che il capovillaggio è oramai cibo per i vermi il resto della popolazione dovrebbe essere più tranquilla, almeno lo spero. Da fonti, a questo posto poco attendibili, ieri Flavia si dovrebbe essere iscritta al forum ma non la vedo comparire ne nelle presentazioni ne qui a parlare manco pe un saluto...oggi continuerò la mia opera da martello pneumatico pe falla sveglià n'attimo.
  11. OTTA!!!! Finalmente! Ora che tu sei qui potremo conquistare il mooooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOndooOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MHWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
  12. No in verità hai deciso di farti impiantare un organo riproduttivo di un Beholder che guarda caso è un occhio, quindi d'ora in avanti ti ecciti se ti ficcano le dita nell'occhio sinistro, se poi malauguratamente ci mettono altro rischi di rimanere incinta...chissà se la tua scatola cranica sopporterebbe la pressione di un "pupo"
  13. Per il 2 penso vada bene, anche se per le 19:00 io Otta e Flavia se dovemo che dà che abbiamo una festa di compleanno di una nostra amica.
  14. Dove lo trovo? Così gli do uno sguardo? Comunque mi piacciono le dinamiche dell'incantesimo, sono semplici e mantengono la mia cecità quindi non è eccessivamente PAUA!
  15. Minuti? che te sei fumato? Dura 1 ora per livello...comunque pure se durasse pe minuti per brevi spionaggi o scontri basta e avanza non credi? Per la vita di tutti i giorni mi sembra si possa stare tranquilli.
  16. Dove posti l'avvincente riassunto della prima sessione? Non vedo l'ora di "vedere" quello che abbiamo combinato! Ho trovato l'incantesimo di divinazione caruccio che mi fa vedere attraverso gli occhi di una creatura "consenziente" (ha un TS sulla volontà, se lo faccio sul famiglio credo che decido io per lui no?) è "Chain of Eyes" pagina 45 dello Spell Compendium, è di 2° peccato che è per tutti fuorchè Bardi...bastardi cosa hanno contro noi bardi? eh? eh? EH?! Smemolo...mi fai una bacchetta/pergamene/quello che te pare? Anche per soli 3 usi al giorno.
  17. Tempus fugit...allora il mio BG lo hai...la scheda manca l'equip che faccio domani che non ce la fo oggi (tanto domani ho solo 2 ore di lezione quindi finisco l'equip e ti invio il tutto). Per le amiche mie, questa settimana è impicciata per loro quindi vedono se riescono a finire oggi il tutto altrimenti chiedono se è un problema se entrano solo loro la settimana prossima comunque una ha detto Fey'ri Paladino della Tirannia e Feo lei ha detto che devi ricontrollare la parte dell'aspetto della divinità dei Fey'ri che manca (questo ha detto lei...io non ho capito) e si non si sono iscritte al forum perchè gli pesa il **** ad entrambe.
  18. Non si sono fatte sentire? Le sento io stasera e metto prescia, da quello che so hanno letto tutta la discussione e si stavano leggendo l'ambientazione. Una era propensa ad un Fey'ri non so cosa ma le piaceva perchè cattivo.
  19. lol risolto il fattaccio comunque scrivo in spoiler pure qui a scanso di equivoci: Spoiler: siamo una carovana con atmosfera simile a quella della contea Tolkeniana, sempre stato fatosi ma non ci siamo mai posti il problema del perchè o del percome non sappiamo dell'esistenza della corte oscura o delle altre fate
  20. Che dettagli devi rivedere del mio BG?
  21. Io la ho, chi la vuole mi contatti al massimo...comunque il nostro BG lo hai. Oggi ho sentito Alessandro e mi è sembrato di aver capito che sta domenica non può giocare, lo dico io intanto perchè capace che si sia dimenticato di avvertire voi conoscendolo.
  22. Ho visto il bardo di eberron, ha 7 talenti bonus di cui me ne è utile solo 1 che devo prendere al 6° quindi se mi metti nella sua lista Ottenere famiglio ci penso (fai la carità per i poveri menomati). ...ve lo brucio mhwhahahahah
×
×
  • Crea nuovo...