Vai al contenuto

Ciao mi presento

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia.

Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore.

io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera.

Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva.

Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone.

Buona giornata

Michele

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 793
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto ad un nuovo della vecchia guardia della scatola rossa.

vvelcome.gif

Sono certo che qualcuno interverrà presto per dirti di faq e regolamento, quindi mi limito a suggerirti questa sezione per postare in merito al gioco in chat. Personalmente posso aggiungere che sto masterizzando via forum delle sessioni del vecchio D&D rivalutato da un nuovo regolamento (link qui e qui) e potrei essere interessato ad masterare anche un singolo/coppia/gruppo via chat eventualmente.

Come annunciato, eccomi! Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!

Ciao a tutti,

sono Michele ho 35 anni e sono un nostalgico di d&d parecchi anni fa ho giocato con un bel gruppo di amici, ma poi ci si perde di vista e ognuno ha scelto la propria strada come è giusto che sia.

Ora mi piacerebbe rifare parte di qualche gruppo per poter ripartire a giocare come giocatore.

io vivo in provincia di brescia ma famiglia e impegni lavorativi mi impediscono di spostarmi alla sera.

Vorrei trovare un gruppo per poter giocare tramite msn o skype sono disposto a imparare le nuove regolo e fare qualsiasi pg che serva.

Rimango in attesa di un Vs. cenno spero di trovare qualche altro appassionato come me che mi aiuti a rivivere quei bei momenti insieme ad altre persone.

Buona giornata

Michele

vivo a salo' e cerco giocatori. Prov di brescia dove esattamente?

Ciao e ben arrivato tra questa mandria di pazzi! :D

Salve salvino e buon divertimento!

Approfitto e mi faccio pubblicità: se vuoi leggere e giocare una ambientazione classic fantasy eccoti il link della mia ambientazione!

http://doramarth.blogspot.com

Buona visione e ci si rivede nel forum!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.