Vai al contenuto

Mazzo Bianco Volare

Risposte in primo piano

• Autore

Soulcatchers' Aerie non mi servirebbe perchè le mie creature volare sono o angeli o soldati/cavalieri (Solcacielo/kor)

Okok cercherò di puntare allora alla spada e a jitte. Rimozioni bianche?

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 11,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora innanzitutto si capisce al volo che è un "4Fun" o almeno spero.. nel senso che... 80 carte in un mazzo mi sembra davvero ECCESSIVO! parto col dirti che alm

Da Spade a Spighe è il migliore anche se ultimamente in un mazzo (costruito quasi appositamente per la verità) sto dando molto valore a Terminus.

• Autore

Di Bilancia dell'equilibrio che ne pensate?

http://magiccards.info/query?q=bilancia+dell%27equilibrio&v=card&s=cname

Si usa (usava) nei mazzi appositi la bilancia, comunque è bandita in legacy. Come rimozioni gioca 4 spighe e 2 path to exile, di side 2/3 oblivion ring.

E' talmente forte che in vintage e' limitata a 1 e in legacy è bannata... do you!

Balance, come poche altre carte, è in grado di ribaltare una partita.

Si giocava con varie combo per aumentarne la forza: con Zuran Orb diventa un Armageddon, con Chimeric Idol o altre creature-non-creature diventa una Wrath of God,

tirata al momento giusto è forte come un Mind Twist... anzi E' un Mind Twist + Armageddon + Wrath of God con 2 mana... non credo ci sia altro da dire :)

Se giochi for fun provalo in 4x

ahahahahahhahahahahaha

:-p