Vai al contenuto

stocco affilato + critico migliorato?


Messaggio consigliato

Ciao a tutti sto cercando di dare il tocco finale a uno dei mostri iportanti del mio inizio campagna e volevo dei pareri e aiut perchè sono in crisi XD la prima domanda è semplice:

1) un altra creatura affiancata a quella principale combatte con una mannaia quanti danni considero che faccia? la creatura è di taglia piccola!!

2) il mio primo miniboss combatte con uno stocco a cui volevo donare la capacità affilata e inoltre dare alla creatura il talento critico migliorato... tutto ciò è cumulabile?? e se lo è la minaccia di critico arriverebbe a 15 se non erro? con un anello critico si potrebbe ridurre ancora??

non ha una CA altissima e tanti pf per questo voglio farlo molto pericoloso!

grazie mille in anticipo =)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

affiancata nel senso che è assieme al miniboss XD in pratica voglio solo sapere quanti danni posso far fare ad una mannaia di taglia piccola!!

l'anello critico abassa di uno il punteggio di colpo critico per colpire... vistoc he non sono cumulabili il talento e la capacità dell'arma penso che userò l'anello critico =)

Link al commento
Condividi su altri siti

no volevo la classica mannaia perch ad impugnarla sarà una specie di bambola assasna e con la mannaia rndeva di più l'idea ^__^

l'anello critico l'avevo trovato mesi fa cercando su internet roba per la mia campagna... non mi ricrdo più dove però... ma sono sicuro facesse quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo che ci fossero le qualità dell'arma che miglioravano quelle caratteristiche:

- Pesante (per esempo in oro): aumenta di 1 la categoria danno ma da un -2 al tpc.

- Perfetta : +1tpc.

- Seghettata: +1 al critico (esempio da 19/20 passa a 18/20)

sta cosa della seghettata è ****... però immagino che non sia cmulabile con arma affilata forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...