Vai al contenuto

Mostro con piu braccia..Quanti attacchi?


Messaggio consigliato

Un mio amico si è fatto un tri-kreen pensado poi di intepretare la CdP del derviscio.

ORa la descrizione della razza dice che puo usare i suoi 4 arti per impugnare 4 armi usando il talento Combattere con pIu armi che sostituisce combattere con 2 armi.

Usando il talento riportato sul Manuel dei mostri il pg fa 4 attacchii (Con attacco base 5).

Ora mi chiedo...SE Combattere con piu armi è l'equivalente di combattere con 2 armi..Esisterà pure combattere con piu armi migliorato e superiore?SUl manuale dei mostri non c'è....dovrebbe essere scontato e lo devo inventare io o invece non esiste proprio?infatti ho pensato ke il pg verrebbe fare molti attacchii...

Contando che con migliorato e superiore ogni arma secondaria fa 3 attacchi..

3x3 + 1 (attacco base 5) 10 attacchi?quando diventa derviscio 20 e piu quando fa i mille tagli?

Cosa dite?

[MOD] - Evitate le k per favore - Samirah

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazie per l'attenzione e per il link.

Cmq specificatamente chiedevo se si potevano usare anche i talenti combattere 2 armi migliorato e superiori (Convertiti in Combattere con piu armi migliore e superiore) per fare piu attacchi.[combattere con 2 armi migliorato e superiori li dovrei inventare io dato che sul libro non li riporta...pero ho pensato che dato che c'era combattere con piu armi ci potesse essere anke il rispettivo talento migliorato e superirore]

Ma penso diventerebbe troppo forte..

[MOD] Leggasi sopra il commento di Samirah. E' proibito dal regolamento scrivere in linguaggio SMS. Azar

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso esprimere la mia opinione:

1) non credo esista combattere con più armi migliorato,per il semplice fatto che sarebbe troppo forte concedere un attacco aggiuntivo ad ogni arma secondaria,e poi in termini di logica è impossibile coodinare così tanti attacchi!!

2) per quanto riguarda i mille tagli del derviscio,devi tenere presente che se sei in danza devi fare un passo di 1,5 tra un attacco e l'altro

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non credo esista combattere con più armi migliorato,per il semplice fatto che sarebbe troppo forte concedere un attacco aggiuntivo ad ogni arma secondaria,e poi in termini di logica è impossibile coodinare così tanti attacchi!!

come ho detto sopra il talento esiste (sia il migliorato che il superiore) e si trovano su specie selvagge.

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...