Vai al contenuto

Disegnatore a tempo perso

Risposte in primo piano

salve, tempo fa ho fatto questo disegno inspirandomi alla serie Slayers. Premetto che il mio scanner è un trabiccolo e quindi la qualità della scansione e' quella che è...:)

ripassone3xl.th.jpg

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

complimenti sei un vero e proprio talento.

spero anchio un giorno di essere come voi titani del disegno. BRAVO

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Carino, forse andrebbero riviste le proporzioni di gambe e braccia, ma sono un estraneo a questo mondo, quindi, non ascoltarmi...

Davvero un bel disegno... Alla faccia del tempo perso... Ihihih! :-)

non è male;-)

per essere un disegnatore a tempo perso sei bravo!;-):-D

molto carino thor complimenti...

peccato per le macchie;-) ...matita sotto le mani?

se è così c'è una soluzione che adopero pure io, metto un foglio tra quello sul quale disegno e la mano...funziona!!!:-D

io non capisco un acca di tecniche di disegno ma è davvero davvero carino :-)

Complimetni thor..mi piace molto il tuo stile....postaci anche qualcos'altro... a noi fa sempre piacere!!:-D

Ah Lina Inverse :-D Le proporzioni non mi sembrano sbagliate conoscendo il personaggio. Lina è una strega di rinomata potenza ma è anche una ragazzina. Una tipa alta 1,50 anche poco prosperosa (è una delle sue piaghe che Naga si diverte sempre a sottolineare :-p). A me sembra venuta bene e per quanto riguarda le macchie direi che non è un grosso problema eliminarle, basta saper usare photoshop. Se hai qualche problema a farlo puoi mandarmi l'immagine a risoluzione più alta via mail e te la pulisco io :-D

Ah devo proprio disegnare qualche personaggio manga tanto per il diletto di farlo. Ero tentata di disegnare Marina di Cosmowarrior Zero... anche se Matsumoto ha uno stile tutto suo :-D Bene nel prossimo futuro potreste vedere qualche mia illustrazione manga :-p

• Autore

Le macchie nel disegno su carta non ci sono, purtroppo ho una scanner a pedali e le ha fatte uscire. Probabilmente dipende dal fatto che il foglio è molto sottile. Avevo disegnato a suo tempo anche la testa di un drago blu per la scheda di un mio amico ma non riesco a trovarla :( Maledetto disordine!

Bè cavolo davvero niente male per un disegnatore nel tempo libero...

C'è del talento bravo;-)

• 8 mesi dopo...
  • Autore

Siccome ho comprato una stampante multifunzione, ho buttato il vecchio scanner a carbonella ed ho scansionato 2 vecchi disegni che ho ritrovato mettendo in ordine la camera. Spero vi piacciano...sono solo degli schizzi del mio mito: Alanis Morissette ;) (lo so sono patetico :rolleyes::-D )

alaniszk4.th.jpg

alanis1ig1.th.jpg