Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_732637

mi dovreste aiutare ancora :cry:

un mio pg è morto e ora vuole fare un nuovo personaggio con queste linee guida

livello 5°

barbaro umano

quando i suoi punti ferita scendono ad 1/3 circa si trasforma con tratti animaleschi (nessuna modifica alle caratteristiche per non aumentare il LEP)

ecco dovremmo sviluppare questo tipo di personaggio ma non credo esista nulla di simile quindi sarebbero HR

io gli avevo consigliato di fare un licantropo ma lui non vuole diminuire 2 livelli per compensare il mod liv

potremmo giustificare la trasformazione con una maledizione ed inserirla nel BG ma non so ancora

avete consigli? conoscete qualche razza che possa fare al caso suo?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_732638

Le razze mustruose solitamente hanno tutte mdl alto e in piu hanno dadi vita.Quanto al non voler perdere livelli presumo sia impossibile non perderli se vuole fare una cosa con tratti animaleschi.Vediamo se qualcuno smentisce(spero per te ^^).Ciao

  • Autore
comment_732652

il morfico!!! certo!! alla fine perderebbe solo il talento che da l'umano ma mica può volere la botte piena e la moglie ubriaca!! :)

oppure come si potrebbe gestire una cosa tipo maledizione?

comment_732695

Come ha ben detto Tamriel il Morfico è probabilmente la migliore soluzione core. Io sto giocando al momento un morfico maestro stirpemannara che come background ha esperimenti e altre robe che man mano che avanza "potenziano" queste sue capacità licantropesche.

Se il tuo pg fosse interessato potrebbe ben considerare l'opzione di fare all'inizio un morfico Barbaro 2/x3 e poi entrare in tale CdP per avere vantaggi considerevoli e decisamente sinergici con la classe base.

A seconda del materiale (manuali & co.) che concedi posso darti qualche dettaglio in più, ma in generale suggerirei il tratto Longtooth o Beasthide.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.