Pubblicato 3 Maggio 200619 anni comment_76940 Salve! Dedicato a tutti i "cubisti" di DL e al nuovo titolo della Nintendo per gc. Quali sono le vostre aspettative? Bye! Segnala
10 Giugno 200619 anni comment_83626 Mi aspetto un bel gioco, ovviamente nello stile zelda, cioè con tranelli un po' stupidotti, ma da quanto ho visto dal trailer è stato perfezionato il sistema di combattimento (era ora! ). Segnala
17 Giugno 200619 anni comment_84853 Dico solo: 3D! e una grafica fatta bene! era ora! Temo però che rovineranno il gioco, come gli altri della serie; ci saranno le solite quest, indovinelli, e nient'altro. Un gioco basato solo su questo. Nessuna possibilità di variare il gioco, una trama assolutamente lineare, un combattimento fatto di mosse ripetute e un gioco più di pazienza che abilità. Tuttavia continuo a sperare... Segnala
17 Giugno 200619 anni comment_84855 adesso...so che mi odierete nuovamente visto che neanche zelda mi piace,a anzi mui sta proprio sull'anima....tuttavia penso gli darò una possibilità su DS e forse recupero anche il gioco per GC (e poi più avanti quello per Wii).... Segnala