Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_728207

Ciao a tutti, sapete dove è possibile reperire le traduzioni in italiano dei files per poter provare D&D Next?

Grazie a tutti

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_728212

Come mi risposero a me tempo fa: se non sai l' inglese non puoi giocare di ruolo. (o una roba del genere xD)

Mi ero un po' incavolato per quella risposta, non avendo capito che era ironica, come in questo caso è :P

Casomai, se ci sono delle cose che proprio non riesci a capire potresti mandare dei MP a qualcuno, qualcuno bravo che risponde a questa discussione (al massimo ti do una mano io, ma sappi che sono in 1 liceo) con le frasi che non capisci.. Non scrivere parti del regolamento su un thread che vieti le norme che hai firmato al momento della registrazione al playtest..

comment_728215

Ciao nidi se vuoi capire qualcosa del playtest e su tutte le cose uscite da esso,qua sul sito ci sono moltissimi articoli tradotti su di esso.Se invece vuoi un aiuto specifico magari scrivi qua e cercherò di aiutarti.Dubito che riuscirai a trovare qualcosa di tradotto comunque,è quasi impossibile...

comment_728220

Penso che trovare qualcosa di tradotto, più che quasi impossibile, sia piuttosto illegale.

Purtroppo, nel mondo del GdR sei costretto a essere anglofono. Ma può essere un ottimo stimolo per migliorare il proprio inglese. ;)