DonEf Inviata 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviata 29 Maggio 2012 come interpreto un personaggio che sa leggere la mente dei pg? Volevo introdurre un mind flayer ma non posso chiedere ai giocatori "A cosa stai pensando?" mentre ad esempio lui li spia. come posso risolvere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vorsen Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Be in teoria se non superano il tiro salvezza lo dovresti chiedere cosa stano pensando ed devono stare al gioco seno è metagame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonEf Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 ma per quanto cerchino di non fare metagame comunque una volta che li chiedo "a cosa pensa il tuo pg?" si aspetteranno qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smoothingplane Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 potresti intuirlo, se al pg è successo qualcosa di importante sarà un suo punto fisso. anche perchè un giocatore se interpreta un pg tormentato da pensieri lo fa notare altrimenti il pg in quell'istante "Non pensa" ma pensa il giocatore (e certo non puoi sapere cosa pensa il giocatore XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Io mi comporterei in un modo semplice.. cioè farei sapere al png tutto quello che i giocatori dicono (soprattutto alle loro decisioni fatte in real), quindi farlo stare sempre un passo avanti a loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora