Vai al contenuto

Ali Ribelli Edizioni


Renis

Messaggio consigliato

La Notte Eterna e tutte le opere ad essa legate sono pubblicate da Ali Ribelli Edizioni. Ma chi siamo, esattamente?

Siamo un gruppo di ragazzi provenienti da tutta Italia, appassionati di fantasy e GDR come voi e che, uniti sotto l’egida dell’editrice indipendente “Ali Ribelli” hanno unito le forze per il solo scopo di partecipare a un progetto che sin dal principio si è dimostrato irto di ostacoli ma che, fra le mille difficoltà incontrate, ha infine dato i risultati auspicati.

Ali Ribelli Edizioni è una branca dell’associazione culturale “Collettivo Artistico Ali Ribelli”, un’associazione che si occupa di arte in ogni genere essa possa presentarsi, dal disegno alla musica. Ad oggi, AR pubblica perlopiù tramite il sistema di “stampa su richiesta” (PoD) o più tradizionalmente tramite tipografia.

A causa dell’esiguo numero di manuali stampati, la linea di pubblicazioni La Notte Eterna è difficilmente reperibile presso i negozi di fumetti (la lista di negozi convenzionati è riportata in basso), per quanto offriamo numerose agevolazioni per gli ordini che superino le 5 copie.

Siamo, inoltre, sempre alla ricerca di creativi, disegnatori e grafici in gamba, volenterosi e pronti a mettersi in gioco. Per qualsiasi informazione, scriveteci pure su info@lanotteeterna.com.

Non dimenticate, infine, di visitare il nostro sito internet – www.lanotteeterna.com – dove troverete download gratuiti, fotografie, video, news e tanto altro ancora.

I nostri album

Lista di fumetterie convenzionate:

- AcmeFumetti E Dintorni, Via Bologna 30/32 - 65121, Pescara

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...