Vai al contenuto

Adventure Path Skull and Shackles


Yumeko

Messaggio consigliato

Qualcuno ha per caso i primi due volumi del nuovo adventure path Skull and Shackles?

Per chi non lo sapesse, l'adventure path ha come tema la pirateria. Infatti vengono introdotte le regole per le battaglie navali. Inoltre è un adventure path in cui, essendo i personaggi destinati a diventare famosi pirati, non si è "costretti" ad un allineamento buono o neutrale. Non sono incoraggiati, ma dei personaggi cattivi non sono fuori luogo in questo adventure path.

Io ho i volumi, ma volevo sentire anche le opinioni di qualcun altro. A me piace abbastanza, ma trovo ad esempio che [spoiler della trama!]

Spoiler:  
la prima parte in cui i personaggi sono semplice ciurma possa essere un pò noiosa. Va bene che ogni giorno hanno da tirare per il lavoro giornaliero, più altre cose che possono fare.. ma un mese intero mi sembra quasi troppo.. almeno, è una mia sensazione.

A parte questo, trovo che l'articolo sulla vita dei pirati e su besmara siano fatti piuttosto bene. Gli articoli di fondo sono la mia parte preferita degli adventure path :3

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao! sto provando col mio gruppo anchio questo Adventure Path, per adesso la trovo molto interessante e diversa dalle solite campagne/ avventure, vedremo poi come si svilupperà :D.

Spoiler:  
Se non vuoi sentirti solo anchio sto trovando la prima parte un po' lenta, però credo che molto dipende da gruppo a gruppo, se i tuoi come i miei fanno il loro lavoro e se ne vanno a letto, quasi tutte le giornate sono uguali e noiose però allo stesso tempo credo siano necessarie per dare possibilità al gruppo di farsi amici e nemici
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
Hm, io l'ho solo letta, coi miei amici stiamo giocando ad altro.. però era una sensazione XD però sì, dipende un pò.. diciamo che sono da ruolare, poi che il dm abbia da ruolare una ventina di png (anche se fortunatamente non tutti contemporaneamente) è un altra storia o.o
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...