Pubblicato 30 Aprile 200619 anni comment_76285 http://www.mgcluster.net/mgit_world1/index.php?ac=logoff lasciatevi mordere, a monstergame! [MOD]- Ho modificato il link, in modo che rimandi alla pagina iniziale. In questo modo il presente topic può essere utilizzato come thread di discussione sul gioco. Il link di caccia è ora presente nella firma di francesco89 (grazie per la collaborazione!) - Samirah Segnala
30 Aprile 200619 anni comment_76289 Ma di che si tratta.. con esatezza??... perchè ne ho sentito parlare in giro.. ma non ho mai capito di che si tratta... Segnala
30 Aprile 200619 anni Autore comment_76292 è un gioco online, se ti fai mordere da me diventi un vampiro, lavori nel cimitero, hai una casa che puoi migliorare via via, attacchi mortali o lupi mannari, sali di livello facendo vittime, compri armi e armature per diventare sempre più potente. Ovviamente puoi anche iscriverti come lupo mannaro (NON FARLO!!! ) Se non ti vuoi iscrivere, mi fai comunque un favore cliccando sul link, così ti succhio il sangue... Segnala
30 Aprile 200619 anni comment_76293 Il gioco è carino ma alla lunga è un pò pallo*o.Se devi giocare nn fare il lupacchiotto .... Segnala
30 Aprile 200619 anni comment_76305 Cosè? Un clone di BiteFight? Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui... Segnala
30 Aprile 200619 anni comment_76306 Clone? no. si ciama biteFight e penso sia proprio lui... Ancora peggio! Segnala
2 Maggio 200619 anni comment_76603 Un altro topic su bitefight? Il gioco è carino all'inizio, poi stufa. Ho mollato quando ero 150esimo, perchè senza l'account premium non puoi fare più di tot. Segnala