Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

domanda per magic of incarnum

Risposte in primo piano

Pubblicato

Essendo un totale ignorante del magic of incarnum,quando vado da una classe(come il totemist) ad una di prestigio i pool di essentia e co si sommano?E soprattutto se si sommano posso usare i pool di essentia della classe precedente anche per classe di prestigio?grazie :yes:

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Si, i pool di essentia delle varie classi si sommano, non avendo trovato una regola che afferma il contrario. Correggetemi se sbaglio!

• Alonewolf87
    Alonewolf87

A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia.

Si, i pool di essentia delle varie classi si sommano, non avendo trovato una regola che afferma il contrario. :) Correggetemi se sbaglio!

• Autore

Ingvar ti ringrazio xD non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto!anche se è usato poco il MOI alcune volte lo trovo utile.Detto ciò volevo essere più specifico:vedendo il discepolo umbral:l'abilità Embrace of Shadow dice che per ogni punto essenza speso per l'abilità ogni attacco contro di me ha il 10 % di non colpire il bersaglio:ora se io ho 10 punti essenza e ne metto 10 su questa singola abilità non posso essere toccato praticamente?mi sembra assurdo e sicuramente c'è un errore(come non posso mettere + di x punti essenza nella data abilità)ma siccome non ho trovato nulla del genere e il materiale del libro non è proprio il più chiaro te lo volevo chiedere :) grazie ancora

• Supermoderatore

A pagina 19 di MoI è presente una tabella che specifica quanti punti essenza in base al livello del personaggio è possibile investire in ogni soulmeld, talento o capacità varia.

• Autore

ok grazie mille alonewolf :)

• Supermoderatore

Faccio notare che dovrebbero esistere dei talenti che consentono di aumentare questa soglia massima di essentia investibile.