Vai al contenuto

Risposte in primo piano

Salve,
è da tempo che stavo cercando la collana intera di conan il barbaro, quella di R E Howard, sapevo che la Newton aveva una specie di opera omnia ma non sono riuscito a trovarla, deve essersi estinta :eek:
Non avete per caso qualche idea su dove cercarlo?? tipo qualche libreria specializzata nel settore...
Grazie ;)

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sei di Roma, no? Prova alla libreria Cicerone, vicina a non ricordo quale delle due camere: io l'avevo presa lì.

• Autore

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Fe per liberia ciceroneintendi quella nel sottopassaggio?? provero a chiedere li se hanno il libro, ma tu nell'indice quanti racconti hai? solo i quattro libri principali?

Esatto, proprio quella del sottopassaggio, e l'edizione che ho io è in tutto e per tutto affine a quella di Lovecraft che hai citato (ahimé anche nei curatori), quindi penso che ci siano tutte le opere originali di Howard.

grazie Fed, ma ho letto che è l'edizione integrale 864 pagine, ho visto i 4 libri della mondadori su amazon e sommate le pagine sono piu di mille, inoltre senza contare i racconti su weird tales che pubblico, per lovecraft fecero un opera omnia delal newton e compton, cercavo una pubblicazione simile ma piu vado avanti e piu vedo che non si trova!

Da quel che ne so io lì c'è proprio tutto quello che è stato pubblicato sul Conan di Howard, il numero di pagine non credo sia troppo indicativo visto che sono edizioni differenti, comunque se trovi altro fammi sapere!

• Autore

grazie delle info ragazzi ;) speriamo di trovarli!