Vai al contenuto

cercasi idee per CdP


Sekiho

Messaggio consigliato


ma a me mi serve uno spunto innovativo

allora abbiamo bisogno di qualche informazione in più...spunto innovativo in che campo?...non penso che ti interessei una CdP del tipo "pelatore di patate ultrarapido", nonstante potrebbe essere decisamente divertente da giocare :lol:

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io feci il maestro di spada elfico in collaborazione con Voldor... molto carino ed abbastanza equilibrato,solo che non lo trovo + sul mio computer... ma dovrebbe esserci in mezzo ai forum!!!

Cmq se sei un giocatore di Warhammer Fantasy puoi prendere spunto dalle truppe che + ti piacciono e creare Cdp!! io così ho fatto

Ho creato il maestro di spada,il danzatore di guerra e il cavaliere del graal

se vuoi altri spunti,faccio capire più o meno anche se deve essere orientato sulla mischia o sulla magia...

bye bye :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato ad un picchiatore capace di poter distruggere, tagliare, rendere inutilizzabile l'arma dell'avversario, ecc.

poi avevo pensato a una sorta di manipolatore che riesce a far rivoltare le armi del proprio avversario quando fallisce il tpc, oppure che usa le armi senza tenerle in mano con la sola forza del pensiero

p.s. queste sono solo idee tocca a te svilupparle

p.p.s. se esistono già ste cdp pertonatemi

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di darmi da fare.....ho già in mente qualcosa

avevo intenzione di utilizzare quella ke controlla armi col pensiero,ma al posto di armi normali armi create da se,o col poterre divino o attraverso altre forme di magia....

P.S:col potere divino arma preferita del dio(atei nn sono competenti in questa CdP)

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi cosa ne pensate...un guerriero(o monaco) ke kontrolla le katene,e esperto nell'uso di quest'ultime

capacità:controllo di katene,sbilanciare,lottare e disarmare in maniera inkredibile

pensavo anke ke kome BG il PG potrebbe essere o essere stato un prigioniero,ke entrato in stretto rapporto kon le katene ke lo imprigionavano a imparato a dominale

allora sekondo voi kosa vene pare...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi cosa ne pensate...un guerriero(o monaco) ke kontrolla le katene,e esperto nell'uso di quest'ultime

capacità:controllo di katene,sbilanciare,lottare e disarmare in maniera inkredibile

pensavo anke ke kome BG il PG potrebbe essere o essere stato un prigioniero,ke entrato in stretto rapporto kon le katene ke lo imprigionavano a imparato a dominale

allora sekondo voi kosa vene pare...?

io penso questo:

stc-s004_small.jpg

il cavaliere frufru

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'era una CdP su "Pugno e la Spada" che faceva queste cose?

Mi pare si chiamasse proprio Maestro delle Catene.

Che ne dici di una CdP chiamata "Maestro della Carne" che gli permette di modificare le creature, ad esempio modificando le caratteristiche, applicando archetipi o cose simili. Insomma una sorta di Frankestain. L'avevo iniziata ma poi l'ho persa...ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...