Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Valas Hune

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve a tutti vorrei qualche suggerimento per creare un personaggio simile a Valas Hune, vorrei farlo mezzelfo drow e avrà sicuramente il talento segugio delle tenebre ed il talento che somma i livelli di ladro ed esploratore ma per il resto chiedo aiuto a voi o amanti di dungeons and dragons, posso usare tutti i manuali ! grazie a chiunque risponderà

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non conosco i talenti segugio delle tenebre, ma per i poteri che lui dmostra di aver, direi che devi assoltuamente avere nascondersi in piena vista e comuque la classe di ombra danzante, che dovrebbe aiutarti ad aver molte delle caratteristiche proprie di Hune.

Ranger del sottosuolo, poi, mi pare sia ottimo in questo caso. Non so se c'è versione 3.5.

• Autore

Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe

A memoria mi pare ci sia una scheda di Valas Hune su un dragon magazine ...

google wins : Dragon Magazine #312, p. 88

mi intrometto scusate, ma come si possono consultare i DR? Sono cartacei? Pdf? A pagamento? Free? Un link di riferimento? :\

Segugio delle tenebre se ti interessa obbliga tutte quelle creature con metodi di individuazione alternativi come vista cieca , percezione cieca ed olfatto acuto per esempio a fare comunque prove di ascoltare ed o osservare per individuarti,quindi per loro individuarti non è più automatico! Dove si trova il ranger del sottosuolo? Non conosco questa classe

Manuale del sottosuolo....Dove ci sono dai Drow ai Chitine a tutte le mappe del sottosuolo di Ferun...