Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Girovagando ho trovato questa magnifica razza, il Suli.
Ho notato che la build di esempio riporta che è considerato Esterno (nativo) però questo non è riportato nella tabella di creazione.
Quindi è possibile che la razza sia considerata un esterno con i relativi vantaggi? Altrimenti non me lo spiego

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Secondo me ha tutte le caratteristiche degli esterni, semplicemente citare tutte le caratteristiche degli esterni sarebbe stato ridondante, hanno preferito citare solo le caratteristiche specifiche della razza.

La razza è pubblicata sul Bestiary 3...

Semplicemente non ha tutti i tratti normali degli esterni, ma solo quelli elencati nei tratti razziali... D'altronde, i tratti del tipo valgono solo ove non diversamente specificato, ma qui lo è, almeno fino alle prime errata...

Già, inferno nativo è una cosa ben specifica in questo caso.

La razza in question è praticamente la versione orientale degli ifrit del secondo bestiario e anche quelli, come le loro controparti elementali, i tiefling gli asimar ecc ecc hanno solo i bonus specificati, niente di più e niente di meno. Mi pare che nella demo dell'advanced race ci fosse una spiegazione della cosa ma non sono sicuro.

• Autore

Ecco mi sembrava strano, non avendo il Bestiary 3 non l avevo visto, vedrò di procurarmelo. Grazie mille ragazzi