Pubblicato 26 Marzo 201213 anni comment_704490 Ciao a tutti, è possibile utilizzare Il furtivo con i seguenti poteri?Reazione dell'Assassino delle OmbreSentiero InsanguinatoGrazie in anticipo!
28 Marzo 201213 anni Autore comment_705088 Allora ho fatto proprio bene a pormi questo quesito, essendo che l'attacco furtivo e comseguenza di un attacco, ma sia nella Reazione dell'assassino che nel sentiero non e menzionata la parola attacco, io ad oggi non l'ho usato.Magari gilga o qualcuno del gruppo chimera Sto arrivando! Aiutarmi?Lair
28 Marzo 201213 anni Amministratore comment_705096 Con Sentiero Insanguinato sicuramente no perché non sei tu che fai l'attacco. Non riesco a trovare l'altro potere ma immagino che il principio sia lo stesso.
29 Marzo 201213 anni Autore comment_705374 Intanto grazie per questa risposta. L'altro potere è un privilegio di classe dell'assassino. Dalle'errata che ne modifica in parte il testo, indica che nel caso un avversario adiacente ti manca con un attacco in mischia, l'assassino può utilizzare un'azione gratiuta per ingliggere al bersaglio il propriomodificatore di destrezza. Il manuale parla di danni inflitti e non di attacchi...
29 Marzo 201213 anni comment_705421 scusa l'ignoranza, ma come fai a fare il furtivo con un attacco da assassino?
2 Aprile 201213 anni Autore comment_706574 Sei hai il privilegio di classe o un talento multiclasse che ti da il furtivo, allora usi il furtivo con tutti gli attacchi che vuoi, sei unicamente limitato tra alcuni gruppi di armi ( lame leggere, balestre, etc.. ) e al farne uno solo per turno... E non per round.
2 Aprile 201213 anni comment_706678 scusa, ma il talento multiclasse te lo concede una singola volta ad incontro (quindi si, applicabile se avesse un tiro per colpire, ma a questo punto che ti cambia applicarlo a qualsiasi altro attacco che fai in quel combattimento?) mentre il privilegio ibrido ti permette di portarlo solo con gli attacchi da ladro (e neanche negli attacchi basilari).. per questo mi è venuto il dubbio..
3 Aprile 201213 anni Autore comment_706939 Dubbio lecito, in invece non conosco l'ibrido come classe, ora ne so qualcosa di piu. Grassie.
3 Aprile 201213 anni comment_706969 beh, le classi ibride da assalitore danno quasi sempre il privilegio di classe pura "che infligge danni una volta a round".. però solo sugli attacchi di quella specifica classe. (per dire, se fai un ibrido ladro/ranger, avrai sia l'attacco furtivo sia la preda del cacciatore, ma il primo lo fai solo sugli attacchi da ladro, mentre il secondo solo su gli attacchi da ranger..)
Crea un account o accedi per commentare