Vai al contenuto

Salve a tutti

Risposte in primo piano

Un saluto a tutto il forum, ho gia dato un occhiata alle varie sezioni e mi sembra siate una gran bella comunity! Sono stato trascinato qui da Menog che ho seduto a fianco) e dalla noia delle lezioni di fisica, spero di dare il mio contributo!

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 838
  • Creata
  • Ultima risposta

benvenuto u.u hai trovato anche un tuo eguale universitario immerso nel mondo della fisica.Buon game con qualunque gioco tu scelga :)

Benvenuto! Se non li hai già letti, ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.

Un saluto a tutto il forum, ho gia dato un occhiata alle varie sezioni e mi sembra siate una gran bella comunity! Sono stato trascinato qui da Menog che ho seduto a fianco) e dalla noia delle lezioni di fisica, spero di dare il mio contributo!

saluti e benvenuto,

ora dacci subito il tuo contributo! :evil:

lol

• Autore

Per ora sto lurkando nel forum in cerca di build per ottimizzare i miei pg nelle varie campagne di D&D che ho in corso e sto aspettando che finisca una missione in una campagna PbF di Menog per potermi aggiungere :P

Solo una cosa, che sono quei simboli sotto il nome su molti profili?

benvenuto rompiscatole :P

Solo una cosa, che sono quei simboli sotto il nome su molti profili?

È chiaramente spiegato nella FAQ.

• Autore

È chiaramente spiegato nella FAQ.

Grazie, e dire che era subito sotto alle FAQ del forum che avevo letto, sono proprio cieco >.<

Hola! Anche se l'ho scoperto da poco, hai fatto la registrazione della tua vita :-D

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.