Vai al contenuto

Cosa c'è di nuovo in D&D? Venerdì 9 marzo 2012


Messaggio consigliato

Questa settimana Mike Mearls fa fare un passo indietro per Monte nella rubriva Legend & Lore, abbiamo nuovi oggetti magici a tema elementale ed artistico, mappe, blog, fumetti, ed altro ancora da utilizzare nelle vostre partite. Per quelli di voi che l’hanno chiesto, non so ancora quando ci si può aspettare materiale per il playtest. Se sento qualcosa dalla Wizards of the Coast ve lo faccio sapere rapidamente.

408_bazaar.jpg

  • Save or Die! È la domanda che Mike Mearls pone ai lettori mentre ancora una volta prende in mano la rubrica Legends & Lore. Da sempre questa meccanica provoca dibattiti accesi. Io credo che i save or die dovrebbero apparire giusto un paio di volte nella carriera dei giocatori e solo se sono stati sufficientemente avvertiti. I lettori di EN Words hanno molto da dire al proposito, qui.
  • Questa settimana, In The Dungeon Master Experience, The Storytelling King, Chris Perkins da degli ottimi consigli su come masterizzare una partita. E' uno dei migliori articoli della serie e la parte del “what if” aiuta davvero se state creando il plot della vostra avventura. Credo che per alcuni giocatori il compito di sedere dietro allo schermo del master, sia davvero scoraggiante, questo articolo contribuirà a farvi apprezzare di più come DM
  • The Role of Skills di Rodney Thompson discute alcune delle sfide, degli obiettivi, delle competenze ed il sistema di skills di Dungeons & Dragons. L'idea della successiva iterazione utilizzando più di un sistema di controllo fa parlare i giocatori qui.
  • Bazaar of the Bizarre: Treasures of the Elemental Chaos di Michael W. Haneline offre ai giocatori molte opzioni di nuovi oggetti magici. Mi piacciono sempre i set di oggetti e penso che possa essere un importante aggancio per impostare le avventure.
  • Rule of Three di Rodney Thompson tratta di tre nuove domande presentate dai fan. Questa settimana parla di cosa è successo al shugenja in Hero ot Elemental Chaos, la giornata di lavoro di 15 minuti e di che cosa sarà fatto al proposito nella prossima iterazione. Parla anche delle HomeRules della prossima edizione e di come saranno supportate.
  • Chris Perkins è stato così gentile da darvi il +5 Crossword of Slaying, Parte 6. Sapevo che avrei dovuto fare più attenzione a Spelljammer. Buona fortuna, ne avrete bisogno!
  • Art & Artists in D&D di Jon Schindehette dipinge un quadro abbastanza chiaro dell'importanza e del ruolo delle illustrazioni in D&D. La storia visuale del gioco ha sempre incluso il fantastico lavoro di artisti sorprendenti. Prendo spesso ispirazione dai quadri e sono davvero contento quando questo accade, prima durante, o dopo delle partite.
  • The art for Dragon 408 and the art and maps for Dungeon 199 sono stati resi disponibili per essere utilizzati nelle vostre avventure. Ci sono altri giocatori che trovando una bellissima illustrazione e creano una soria ed un personaggio per descriverla?
  • Jason Thompson ci fornisce un sollievo comico con il suo Keep on 16th and Valencia. Dragon magazine per ha sempre significato divertimento ed ilari fumetti rpg, e sono felice di vedere che la tradizione è mantenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...