Vai al contenuto

Alla fine l'ho fatto...Iscritto a D&D Insider


3onFire

Messaggio consigliato

Preso dalla smania di vedere cosa c'era dietro a quel tasto "subscribe to D&D Insider" ho fatto ben 3 mesi di abbonamento(eliminado il rinnovo automatico, chi vivrà vedrà :-))

Ora...sto prendendo le mappe dell'avventura che sto giocando (Fortezza sulla coltre oscura, H1 per il sito) ma le mappe riportano comunque i segnalini dei mostri già stampati(Con le lettere) mentre io pensavo di stampare tutto ed usarle per giocarci!

è possibile fare quello che sto cercando di fare o è solo perder tempo?

chi più dirmi gli usi migliori di D&D Insider?

il generatore di personaggi è molto bello, ma secondo me ci metterò almeno un mesetto per capirne le vere funzionalità!chi ha qualche dritta?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

vuoi un consiglio? fatti amici i vari filtri, perché c'è una valanga di materiale. e sfrutta il più possibile il compendium, per la "creazione" del personaggio, utilizzando parole chiave che ti servono, perchè il builder è di una lentezza spasmodica, e cercare un talento può diventare una quest a parte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si puó fare si puó fare..mammamia è una droga,ci sono pagine e pagine da salvare e leggere con calma..e l adventure tools è veramente strepitoso, i mostri si cercano in un secondo!

Alla fine dei 3 mesi,un anno é d obbligo,55€ l anno é anche un ottimo prezzo per quanto fornito!

Ora viene spontaneo chiedere,chi sta provando il Virtual Table?

Sent from my BlackBerry 9780 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il DDI è una droga il comendio è di una comodità imbarazzante, tutto D&D a portata di click! :)

Ho sospeso l'abbonamento per 3 mesi perchè non giocavo a 4a per un pò, ma appena ricollegato mi ha fatto scaricare tutti i numeir di Dragon e Dungeons che mi ero perso.

Il Character Builder è lentuccio ma serve un sacco e ti stampa le schede belle e pronte, ed essendo io DM i miei giocatori hanno gradito molto! :)

Per le mappe io le schiaffo su Photoshop cancello i mostri e le stampo in scala! Ci devi lavorare un pò ma si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...