Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

In arrivo la Guida di Van Richten a Ravenloft, la Guida Omnicomprensiva di Xanathar e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato

Sono stati annunciati ufficialmente dalla WotC tre nuove localizzazioni italiane di prodotti per D&D 5E.

Read more...
By Lucane

I Mondi del Design #13: Le Quattro Fasi della Magia - Parte 3

Lew Pulsipher ci propone una serie di domande circa la diffusione della magia nel mondo di gioco, offrendo spunti di riflessione sui quali costruire campagne e ambientazioni più interessanti. 

Read more...

Classe Armatura in Dungeons & Dragons 5E

In questo articolo analizziamo i maggiori cambiamenti alla Classe Armatura nella Quinta Edizione di Dungeons & Dragons.

Read more...

Personaggi di Classe #2 - Collegio Bardico: Collegio del Metal

Nel secondo appuntamento con HicksHomebrew conosceremo un collegio bardico che insegna a cantare in growling e a realizzare potenti assoli. Preparatevi a pogare!

Read more...

Il Manuale dei Sandbox

In questo articolo di Gareth Ryder-Hanrahan vedremo un metodo particolare per la creazione di un sandbox. 

Read more...

Guerrieri,ladri,chierici e maghi!!!

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!! io essendo un appasionato giocatore di d&d come tutti voi,ho si come preferenza il guerriero,però ho ruolato anche gli altri personaggi... si perchè il vero giocatore secondo me deve aver ruolato tutto,così si conosce bene il mondo di d&d... Ora vi scrivo per curiosità, per sapere quale personaggio vi piace di più per ogni categoria (picchiatore,furtivo,incantatore divino,incantatore arcano)!! ora vi dico i miei seguitemi tutti!!

Allore il picchiatore: in assoluto amo il combattere con 2 armi,l'agilità ma anche la forza,e soprattutto mi piace il personaggio esotico...Per questo dico che il mio picchiatore preferito è un UMANO GUERRIERO/DERVISCIO

Furtivo: al furtivo associo anchè la crudeltà,per questo il personaggio di questa categoria che più mi attira è senza dubbio un DROW LADRO/ASSASSINO

Incantatore divino: il chierico non l'ho mai amato,però sono sempre impazzito per i guerrieri della natura e la forma selvatica è una di quella abilità che mi gasa da morire! qui voto un UMANO DRUIDO

Incantatore arcano: anche qui amo la libertà di espressione,vedo la magia come un dono non come una cosa che si studia...Inoltre mi attrae il potere del fulmine e dei lampi... il mio incantatore arcano preferito è sicurament un ELFO SELVAGGIO STREGONE/STORMCASTER

Infine come scelta particolare,come personaggio multifare sono indeciso tra un ELFO GUERRIERO/MAGO/CANTORE DI LAMA ed un UMANO MONACO/CHIERICO/PUGNO SACRO

Per me è tutto aspetto le vostre idee,le vostre preferenze,grazie anticipati!:-o

• Replies 1
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.