Vai al contenuto

Guerrieri,ladri,chierici e maghi!!!


Messaggio consigliato

Salve a tutti ragazzi!! io essendo un appasionato giocatore di d&d come tutti voi,ho si come preferenza il guerriero,però ho ruolato anche gli altri personaggi... si perchè il vero giocatore secondo me deve aver ruolato tutto,così si conosce bene il mondo di d&d... Ora vi scrivo per curiosità, per sapere quale personaggio vi piace di più per ogni categoria (picchiatore,furtivo,incantatore divino,incantatore arcano)!! ora vi dico i miei seguitemi tutti!!

Allore il picchiatore: in assoluto amo il combattere con 2 armi,l'agilità ma anche la forza,e soprattutto mi piace il personaggio esotico...Per questo dico che il mio picchiatore preferito è un UMANO GUERRIERO/DERVISCIO

Furtivo: al furtivo associo anchè la crudeltà,per questo il personaggio di questa categoria che più mi attira è senza dubbio un DROW LADRO/ASSASSINO

Incantatore divino: il chierico non l'ho mai amato,però sono sempre impazzito per i guerrieri della natura e la forma selvatica è una di quella abilità che mi gasa da morire! qui voto un UMANO DRUIDO

Incantatore arcano: anche qui amo la libertà di espressione,vedo la magia come un dono non come una cosa che si studia...Inoltre mi attrae il potere del fulmine e dei lampi... il mio incantatore arcano preferito è sicurament un ELFO SELVAGGIO STREGONE/STORMCASTER

Infine come scelta particolare,come personaggio multifare sono indeciso tra un ELFO GUERRIERO/MAGO/CANTORE DI LAMA ed un UMANO MONACO/CHIERICO/PUGNO SACRO

Per me è tutto aspetto le vostre idee,le vostre preferenze,grazie anticipati!:-o

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...