Pubblicato 14 Febbraio 201213 anni comment_691010 Chiedo aiuto qui perchè temo che lo spannometro 4.0 faccia cilecca. Come depotenziereste un pixie per fargli raggiungere mdl+3? Io pensavo di togliere il bonus a sag e ridurre la SR di 10. Basta? Oppure è meglio ridurre anche di un paio di punti l'intelligenza?
15 Febbraio 201213 anni comment_691078 Io abbasserei intelligenza e carisma dal momento che la sag è la piu bassa di bonus...inoltre leva qualche vantaggio a tua scelta... p.s.solitamente,anche se il pixie ha già -4,riduco la forza per cambiare gli MDL delle razze e/o archetipi...in tal caso potresti aggiungere un malus alla costituzione visto l'enorme destrezza che ha il pixie...a te la scelta in ogni caso
15 Febbraio 201213 anni comment_691085 Oppure elimina gli Special Attacks (Spell-like abilities & Special arrows)
15 Febbraio 201213 anni Supermoderatore comment_691091 Una creatura con invisibilità a volontà mi sembra piuttosto sbilanciata per un MdL +3. Eliminata quella, puoi basarti sul mezzo-drago per ulteriori malus.
15 Febbraio 201213 anni comment_691224 Una creatura con invisibilità a volontà mi sembra piuttosto sbilanciata per un MdL +3. Eliminata quella, puoi basarti sul mezzo-drago per ulteriori malus. anche se il pixie solo MDL+4 mi sembra troppo poco O.o (almeno a mio parere)