6 Febbraio 201213 anni Autore comment_688009 "Io sono sicuro che TU pagherai cara la tua colpa." 5 Rob Segnala
6 Febbraio 201213 anni comment_688013 "Io sono sicuro che Tu non uscirai illeso dalla caduta" 2 Segnala
6 Febbraio 201213 anni Autore comment_688014 Aggiorno la scheda ed andiamo a scena 2, dove narrerai tu. Rob Segnala
9 Febbraio 201213 anni Autore comment_689082 Perdona il ritardo. Sono oberato dal lavoro. Appena riesco a liberarmi continuo. rob Segnala
11 Febbraio 201213 anni Autore comment_689839 La scheda aggiornata. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/02/OP-Menog2-pdf.pdf Domani riprendo. Rob Segnala
11 Febbraio 201213 anni Autore comment_689845 Ecco il file. http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/02/OP-Menog-3.pdf Quanto al vincere, con O&P non sai mai dove andare a parare, come vedrai. Rob Segnala
11 Febbraio 201213 anni comment_689847 è una mia impressione o il fatto che tu non avrai la tua vendetta e quello che io pagherò le mie colpe sono in disaccordo tra loro ora che leggo meglio O_o Segnala
11 Febbraio 201213 anni Autore comment_689848 No, non sono in disaccordo. Dovremo fare in modo che la fiction le rispetti. E questo non significa che tu dovrai pagare una colpa verso di me, ma magari verso qualcun altro ed io mi sto vendicando per qualcos'altro. Rob Segnala
11 Febbraio 201213 anni comment_689852 Era già successo tante volte di sbagliare,ma mai si era perso tanto in profondità nel bosco, inoltre aveva anche delle persone con se questa volta,la sua carriera di guida alpina era praticamente finita se non trovava il modo di ritrovare il sentiero di casa. " Accidenti !" pensava tra se cercando un punto di riferimento.Una carriera rovinata per colpa di due scalatori della domenica che volevano un giro diverso. "Chiameranno la Protezione Civile e mi manderanno via..." questo pensava Paolo Migon[tuo personaggio] mentre si guardava attorno Segnala
11 Febbraio 201213 anni comment_689899 Signora guida ! Siamo quasi arrivati ? Inizia a far freddo qua su ! dicono i due alpinisti domenicali verso di Paolo Migon il quale si limita a sorridere continuando a camminare dovremmo essere vicini al sentiero...maledetta neve fresca a un certo punto nota con la coda dell'occhio che l'uomo della coppia stava prendendo in mano il telefono è finita ! pensa dentro di se vedendo ciò prima di avere l'idea e inciampare verso il tipo spingendolo giù nel fiume sottostante Segnala
11 Febbraio 201213 anni comment_689932 Che diavolo fa ? è impazzito ? urla la donna con lui,ma ormai è troppo tardi, Paolo Migon aveva deciso,per salvarsi avrebbe sacrificato quei due,avrebbe poi chiamato il pronto intervento,poi,tra qualche ora dicendo che non li aveva visti ritornare,poi...quando entrambi sarebbero morti e non si sarebbe scoperto che era tutta colpa sua,avrebbe raccontato che gli avevano detto che proseguivano da soli e lui li aveva lasciati andare,sarebbe tutto filato liscio,tutto sarebbe tornato uguale a prima,tranne per due escursionisti in meno. Segnala
12 Febbraio 201213 anni Autore comment_690067 Non mi sta bene. Rifai. Non mi piace che il mio personaggio faccia questo. Voglio che si vendichi per qualcosa che ha subito. Rob Segnala
12 Febbraio 201213 anni comment_690101 sarebbe venuto dopo quello che ha subito XD XD ok appena ho tempo rifaccio Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.