Vai al contenuto

Folletto Ladro magico


Idriu

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sto cercando un personaggio da giocare, pensavo a qualcosa di follettoso, che usi l'arco ed avevo pensato alla classe del ladro magico.

Non avendo trovato un folletto che mi piaccia, pensavo di usare l'archetipo mezzo folletto di abissi ed inferi.

Come vi sembra la cosa?

quali razze di base potreste consigliarmi? o qualche folletto particolare?

Potrebbe rivelarsi competitivo in combattimento?

Il livello è tra il 5 o il 6, però se avete anche qualche consiglio sullo sviluppo vi sarei grato.

So di non aver detto molto, al momento non mi vengono altre cose in quanto non ho le idee ben chiare ^^

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

esatto il pxie ha mdl troppo alto, avevo proprio pensato al mezzo folletto (c'era nel primo post ^^) ma non saprei a quale creatura base darlo in maniera efficace, vorrei evitare le razze base, mi piacerebbe invece un mostro che abbia diciamo qualche sinergia, o per lo meno sia a tema.

Per esempio mi piaceva lo Spillo su MMIII, ma sempre ha LEP troppo alto.

Se anche non si riesce ad ottenere un buon pg da danni, comunque mi piacerebbe giocarlo che abbia molti sotterfugi a cui affidarsi, tattiche per indebolire, nascondersi e nel caso scappare

Cmq cosa ne pensate della scelta del ladro magico?

EDIT:

Pensavo allora al Petalo, MMIII, 1DV +2MdL

Ladro magico 4

Vorrei contrarmi sugli attacchi a distanza, avete qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io lascerei disponibili i mostri con modificatore di livello ai giocatori, anche se sono gregari. non mi sembra giusto che un giocatore non possafare qualcosa che non ha 2 braccia e 2 gambe.

a volte è bello interpretare una chimera... non ho mai provato però non sembra una brutta idea.

detto questo, credo che per avere un buon combattente a distanza con qualche sinergia a me non sembra male il githzerai con +6 des ma non so quanto guadagni con il +2 sag...

ah mod lv +2 non molto alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...