Pubblicato 19 Gennaio 201213 anni comment_681932 Salve gente! Sto creando un cacciatore anatema delle ombre, il livello di partenza è il 9 l'avevo immaginato con la seguente progressione: ladro1/chierico4/cacciatore anatema delle ombre 10/contemplativo 5 (o 10 se arriviamo ai livelli epici) i miei domini sono inganno e bene i miei tiri di dado sono: 16/15/14/14/12/10 e devo mettere i due punti bonus del 4° e 8° livello sicuramente andrò di metamagia divina quindi sono obbligatori i talenti: incantesimi estesi, incantesimi persistenti, metamagia divina, scacciare extra. mi manca da scegliere 1 talento, inoltre devo prendere l'equipaggiamento... ho accesso a tutto l'equipaggiamento base e un bonus massimo di oggetti magici di +3 (un +3, un +2 e un +1, tre +1) i manuali a disposizione sono i tre base e i perfetti italiani (arcanista, combattente, sacerdote, avventuriero), posso prendere qualcosa anche da il canto e il silenzio e da difensori della fede... che mi consigliate? al momento ho preso: TRIPLO INVOLUCRO PER CAPSULE DA ARMI X1 10X FIAMMA VELOCE 10X GELO VELOCE 10X SCINTILLA VELOCE ZAINO CANNOCCHIALE GIACIGLIO TORCIA INESTINGUIBILE 2X ARNESI DA SCASSO PERF. ACCIARINO E PIETRA FOCAIA CORDA DI SETA 10X PERGAMENA 2X INCHIOSTRO 2X PENNINO LANTERNA SCHERMABILE FOCUS DIVINO IN ARGENTO BORSA COMPONENTI ABITO DA VIAGGIATORE ABITO INVERNALE
19 Gennaio 201213 anni comment_682037 Che divinità hai scelto? Perchè Inganno è un dominio ottimo, ma Bene ce lo vedo un po' meno (a meno che non sia una motivazione di background) Comunque ottimo personaggio
20 Gennaio 201213 anni Autore comment_682192 tecnicamente non ho una divinità... faccio parte della setta degli illuminati, un gruppo di inquisitori devoti a tutto il pantheon del bene e nel caso del cacciatore dell'inganno... se proprio dovesse chiedermi una divinità suppongo che l'unica con questi due domini nel pantheon a cui posso attingere è garl glittergold... comunque che oggetti magici consigliate?