Vai al contenuto

proposta Dixit Lair


Messaggio consigliato

Ok, io la butto la: sarebbe possibile cfeare un mega progettone che vefa la orare in coordinazione disegnatori e programmatori?

L' idea sarebbe di creare 84 cards per giocare al regolamento di Dixit su Dragonslair.

A questo punto si potrebbe assegnare un numero ad ogni carta, e tramite una sorta di bot nella chat (o nel forum) comunicare privatamente ad ogni giocatore il numero della propria carta per quel turno, e al Mazziere il totale delle carte in gioco. I giocatori potrebbero ri hiedere la carta tramite mandando al bot un messaggio tipo "Giocatore carta". Per il mazziere sarebbe "Mazziere carta"

Tipo cosi:

Giocatore:

In questo turno la tua carta e' la n. 18

Mazziere

I questo round saranno in gioco le carte n. 56, 4,32,9,18

avendo cura che il bot non dia mai le stesse carte a piu' persone nello stesso round, e che aspetti di avere gia dato tutte e 84 le carte prima di ripetere un numero.

Ovviamente, io non ho nessuna capacita' di disegno o di programmazione. La mia e' curiosita' unita al desiderio di un giochetto integrato al portale, che magari popoli un po' la chat. Oltre a delle carte illustrate dai bravissimi artisti del forum. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...