Pubblicato 12 Gennaio 201213 anni comment_679834 Dando una approfondita occhiata al builder, ho notato come questo destino epico al 30 ti fa fare danni masimizzati sul bersaglio della tua immortal curse, e col pote di immortal curse se fai critico hai una azione standard in piú usabile solo per attaccare il tuo nemico.... Lo trovo sinceramente sgravissimo, e ora lo poveró sul mio ladro twin strike abuser... Dovrebbe, se ho fatto bene i calcoli, fare senza critici sui 300 (290) danni a turno al liv 30, -.- Secondo me dovrebbero fare nerfing del destino epico.... Segnala
12 Gennaio 201213 anni Amministratore comment_679835 A parte che la versione attualmente presente nel compendium ha qualcosa che non va (al testo di Immortal Curse manca qualche pezzo su durata e bersagli), ma voglio dire, è l'abilità del 30°... a quel punto non vale neanche la pena nerfare... Segnala
12 Gennaio 201213 anni Autore comment_679918 E' al 30 che uccidi le divinitá, xD con quel destino e un pg settato bene posso fare utopicamente pure un 1 vs 1 lol EDIT: Per non parlare della feature di liv 24 e di repel legions... Segnala