Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a Tutti!!!!! : )

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_678535

Buongiorno a tutti voi!!!

Stavo cercando una community di D&D in italiano... e vi ho trovato. Il mio vero nome è Greta, e anche se mi fa strano dirlo, ho 26 anni (in realtà me ne sento 16)... adoro disegnare e scrivere. E' da circa un anno che gioco a D&D ... e mi piace moltissimo (Prima giocavo a Vampire the Masquerade). Ho iniziato con una umana ranger... purtroppo defunta, ed ora il master mi ha fatta rinascere nel Tesk come una aasimar chierica.... Sto cercando altri appassionati... perché questo gioco mi sta piacendo davvero moltissimo.... : )... uhm che altro dire... non so... ho vissuto in Francia per moltissimi anni... cof cof... mi perdo facilmente scusate*_* ... cmq è un piacere conoscervi:oops:

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 824
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_678551

Piacere Mio ( nostro ) ! Sicuramente ti troverai bene qua ! :D

Gran gioco Vampire ...... peccato che il mio gruppo non lo apprezzi. =(

Un'altra avventurosa donzella che si da ai Gdr !Grande !

Saluti !

MD

• Autore
comment_678577

Grazie mille! : ) Speriamo... a dire il vero io e il mio amico master stiamo cercando altri player per iniziare una nuova cronaca... mi sono letta il regolamento e le FAQ... posterò le richieste nell'apposita sezione. Ad ogni modo grazie per l'accoglienza!:oops:

comment_678595

Ciao Rachelle, benvenuta anche da parte mia!!!

Vedrai che ti troverai benissimo qui alla D'L!!! Ti auguro buona permanenza ^^

Ci si vede sul forum!! :bye:

P.S. Bella la Francia. Io non ci ho vissuto, ma ci sono stato 3 volte: 1 settimana a Grenoble, 1 settimana a Parigi e 1 settimana a Marsiglia :)

comment_678734

Bienvenue, Mademoiselle, dans notre grand Royaume, dont je ne suis qu'un humble sujet.

Que les Dragons vous soient propices et que vous puissiez ici trouver ce que vous cherchez avec tant d'enthousiasme et de sympahtie. Le monde est vaste, l'aventure périlleuse et infinie: mais la Compagnie est toujours heureuse d'accueillir un nouveau, preux membre... Soyez la bienvenue, dans la Demeure des Dragons!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.