Vai al contenuto

Il passatempo di un demone


DonEf

Messaggio consigliato

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In primis non penso che un demone si diverta a dare aiuto a chicchessia.

In secondo luogo i passatempi di un demone che mi vengono in mente al volo (dipendenti anche dalla potenza di suddetto demone) sono:

- Trovare un gruppo di avventurieri e mandargli contro creature varie scommettendo con altri demoni chi vince.

- Cercare di corrompere qualcuno di buono

- Dispetti vari se è debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.

Bella idea ^^ oppure per rimanere sul classico favorire un gruppo di avventurieri o una persona per poi farli schiantare e togliere loro tutto.. O magari semplicemente manovrare pedine per ottenere più potere..

Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

Ideare questo passatempo ti serve proprio per farne partecipi i PG? Perché la premessa cambia molto le cose.

Nel vecchio Manuale dei Piani c'era un Glabrezu (mi pare) che, beato e felice nel suo regno demoniaco, si divertiva (mi pare con una verga speciale) a trasformare chiunque gli capitasse a tiro, suoi sottoposti compresi, in creature con orribili deformità di ogni genere.

Un altro potrebbe divertirsi a invitare i suoi ospiti a cena... in qualità di cena. Viva e cosciente. Un altro ancora potrebbe avere le più tremende (e letali) fantasie sessuali con Demoni, Non Morti e Aberrazioni.

I "passatempi" di creature come i Demoni sono cose oscene e terribili (e non risparmiano neanche lontanamente gli altri Demoni), quindi è difficile immaginare di coinvolgere in essi dei mortali, a meno che non siano essi stessi totalmente perversi e disposti a perdere qualunque cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...