Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_677414

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_677429

In primis non penso che un demone si diverta a dare aiuto a chicchessia.

In secondo luogo i passatempi di un demone che mi vengono in mente al volo (dipendenti anche dalla potenza di suddetto demone) sono:

- Trovare un gruppo di avventurieri e mandargli contro creature varie scommettendo con altri demoni chi vince.

- Cercare di corrompere qualcuno di buono

- Dispetti vari se è debole.

comment_677430

Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.

comment_677444

Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.

Bella idea ^^ oppure per rimanere sul classico favorire un gruppo di avventurieri o una persona per poi farli schiantare e togliere loro tutto.. O magari semplicemente manovrare pedine per ottenere più potere..

Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!

comment_677504

salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo

detto questo ecco la domanda:

quale può essere il passatempo per un demone?

avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.

Ideare questo passatempo ti serve proprio per farne partecipi i PG? Perché la premessa cambia molto le cose.

Nel vecchio Manuale dei Piani c'era un Glabrezu (mi pare) che, beato e felice nel suo regno demoniaco, si divertiva (mi pare con una verga speciale) a trasformare chiunque gli capitasse a tiro, suoi sottoposti compresi, in creature con orribili deformità di ogni genere.

Un altro potrebbe divertirsi a invitare i suoi ospiti a cena... in qualità di cena. Viva e cosciente. Un altro ancora potrebbe avere le più tremende (e letali) fantasie sessuali con Demoni, Non Morti e Aberrazioni.

I "passatempi" di creature come i Demoni sono cose oscene e terribili (e non risparmiano neanche lontanamente gli altri Demoni), quindi è difficile immaginare di coinvolgere in essi dei mortali, a meno che non siano essi stessi totalmente perversi e disposti a perdere qualunque cosa.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.