Pubblicato 1 Aprile 200619 anni comment_71554 Cosa ne pensate del capolavoro di Salinger? A me è piaciuto molto, anche se leggendolo mi ha trasmesso una depressione e una tristezza pazzesche. Segnala
1 Aprile 200619 anni comment_71561 A meè piaciuto moltissimo, hai detto bene è un capolavoro e non mi ha messo depressione. Il prenditore nel campo di segale;-) (per intenditori) Segnala
1 Aprile 200619 anni Autore comment_71563 Il prenditore nel campo di segale;-) (per intenditori) Già, non si capisce cosa sia saltato in mente ai traduttori. Spoiler: Modestamente! Segnala
1 Aprile 200619 anni comment_71574 gran bel libro!! è uno dei pochi libri che pur essendo stato obbligato a leggere mi è piaciuto davvero tanto! Segnala
1 Aprile 200619 anni comment_71577 Già, non si capisce cosa sia saltato in mente ai traduttori. La peggiore rimmarrà sempre: "il terzino nel campo di segale":banghead: (the catcher è un ruolo del baseball) :cry: Segnala
1 Aprile 200619 anni comment_71634 che dire? uno dei miei libri preferiti; un "idolo" per me, quel ragazzo perdigiorno di Holden. Non mi ha messo per niente in depressione, al contrario mi ha stimolato molto. P.s. leggetelo in Inglese, non perché renda meglio (a me la traduzione in italiano, con tutti i "vattelapesca" eccetera, non dispiace), ma tanto perché insegna molte espressioni del linguaggio comune. Segnala
2 Aprile 200619 anni Autore comment_71712 La peggiore rimmarrà sempre: "il terzino nel campo di segale":banghead: (the catcher è un ruolo del baseball) :cry: Criminali quelli che hanno tradotto così! Segnala
10 Aprile 200619 anni comment_73236 Che dire... è stato uno dei libiri piu belli che io abbia mai letto.... fantastico... Segnala
17 Aprile 200619 anni comment_74339 non è affatto male, però è vero, in certi punti mette un po' di depressione... comunque rimane un bel libro, anzi molto bello Segnala