27 Agosto 200619 anni comment_93220 "Se è possibile potrei avere una stanza con una finestra grande?" Segnala
28 Agosto 200619 anni comment_93366 <<No, ne servono solo quattro>> corregge il mezzocostrutto <<Non ho bisogno di dormire, resterò inattivo nella stanza di Breddelik, se non gli dispiacerà>> "Rimanere inattivo? Questa è bella! Ahhh vero che i forgiati non dormono! Sono dei costrutti in fin dei conti... lo aveva detto la signorina Bettergat..." <<Non c'è problema, musone!>> Uno strano sorrisetto solca le guance dello gnomo... "Se è possibile potrei avere una stanza con una finestra grande?" <<Perchè??>> Segnala
28 Agosto 200619 anni comment_93432 "Ho bisogno del mio spazio,io!" Una scrollata di spalle da parte dello gnomo accompagna la frase di Veridiana... <<Se lo dici tu...!>> Segnala
31 Agosto 200619 anni comment_93875 Una scrollata di spalle da parte dello gnomo accompagna la frase di Veridiana... <<Se lo dici tu...!>> Dopo qualche attimo di ponderazione, l'invadente gnomo ripropone la sua criosità... <<...quanto spazio?>> Segnala
31 Agosto 200619 anni comment_93972 Dopo qualche attimo di ponderazione, l'invadente gnomo ripropone la sua criosità... <<...quanto spazio?>> "Senti, sono una maga. Ho bisogno del mio spazio per fare le mie cose, i miei studi" Rispose Crisalia con pazienza. Segnala
1 Settembre 200619 anni comment_94026 "Senti, sono una maga. Ho bisogno del mio spazio per fare le mie cose, i miei studi" Rispose Crisalia con pazienza. Lo sguardo fisso: <<...e cosa studi?>> Segnala
1 Settembre 200619 anni comment_94085 Lo sguardo fisso: <<...e cosa studi?>> "Come cucinare uno gnomo ficcanaso in trenta minuti!!!!" Segnala
1 Settembre 200619 anni comment_94111 "Come cucinare uno gnomo ficcanaso in trenta minuti!!!!" <<Ups!>> Le mani si mettono velocemente davanti alla bocca, col lungo naso che spunta di fuori tra le dita, e sgambettando Bretchddellikch si siede su un alto sgabello, si posa lo zaino sulle gambe e, come se non fosse successo nulla, inizia a rovistare al suo interno. Le braccia sono quasi totalmente all'interno, a rovistare, rovistare e rovistare ancora.... <<Ma dove stanno! Sembra passato un secolo...! Le ho trascurate!>> E rovista... e rovista... Segnala
1 Settembre 200619 anni comment_94112 Il mezzocostrutto era rimasto in silenzio a guardare la scena... ormai dello strano comportamento dello gnomo non si stupiva più, ma quello che stava facendo ora lo lasciava un pò perplesso... <<Ma cosa stai cercando?>> gli chiede infine, vedendolo preoccupato. Segnala
7 Settembre 200619 anni comment_95406 <<Aaaah! Eccovi qua! Come state piccine?>> Dallo zainetto Bretchddellikch estrae un vaso di vetro traspearente chiuso, con dei piccoli fori praticati sul tappo. Al suo interno, sei piccole lucertoline iniziano a muoversi pigramente... Segnala
7 Settembre 200619 anni comment_95429 Crisalia lo guarda con gli occhi sgranati "Ma che ci devi fare con le lucertole!! Povere lasciale libere!!!" Segnala
8 Settembre 200619 anni comment_95685 "Ma che ci devi fare con le lucertole!! Povere lasciale libere!!!" <<Lasciarle libere?? E perchè scusa? Queste sono le mie cavie da laboratorio! Ci faccio tanti esperimenti uno più bello dell'altro!!>> Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95796 <<Lasciarle libere?? E perchè scusa? Queste sono le mie cavie da laboratorio! Ci faccio tanti esperimenti uno più bello dell'altro!!>> Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!" Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95807 Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!" Le sopracciglia acccrucciate: <<Vergognarmi? E perchè scusa?>> Poi, un sorrsiso solca le sue rosse gote: <<Poi questa sera probabilmente farò una bella vivisezione! Vuoi venire anche tu?>> Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95825 Sempre più incuriosito il mezzocostrutto chiede <<Hai intenzione di esplorare le loro interiora? Voi esseri umani avete una strana propensione a non considerare troppo importante l'esistenza degli esseri a voi presunti inferiori... Non ho intenzione di fermarti, ma se non ti dispiace vorrei presenziare anche io come osservatore>> Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95826 L'elfo guarda le povere lucertole nel vaso e con tono duro dice al piccolo gnomo <<Non so a cosa ti possa essere utile vivisezionare quelle povere lucertole, ma come prottettore della natura e di tutte le sue creature te lo proibisco!>> Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95827 Shira, che da diversi minuti è rimasta silenziosa e immusonita dietro gli altri, si stufa delle stupide chiacchiere dello gnomo, sbuffando si avvicina al bancone e con tono acido chiede: "una stanza con finestra sul retro, grazie" e guarda in modo velenoso l'incantatrice, <<stupida smorfiosa!>>, pensa... Segnala
9 Settembre 200619 anni comment_95831 Crisalia lo guardo' stupefatta. "Fai i tuoi giochini su delle povere lucertoline? Guardale! piccine come sono e indifese! Dovresti vergognarti!!" <<Ma...>> <<Hai intenzione di esplorare le loro interiora? Voi esseri umani avete una strana propensione a non considerare troppo importante l'esistenza degli esseri a voi presunti inferiori... Non ho intenzione di fermarti, ma se non ti dispiace vorrei presenziare anche io come osservatore>> <<...ma...>> con tono duro dice al piccolo gnomo <<Non so a cosa ti possa essere utile vivisezionare quelle povere lucertole, ma come prottettore della natura e di tutte le sue creature te lo proibisco!>> <<...ma!>> Gonfiando d'aria le guance, Bretchddellikch sbuffa violentemente, sputacchiando anche un po' di qua e un po' di la'... qualche sputacchio è arrivato persino sul nero e liscio pelo della scontrosa felina! <<Le lucertoline sono mie e ci faccio quello che voglio io ecco!>> Seduto sull'alto sgabello, lo gnometto stringe forte a se con le braccia e con le gambe il suo prezioso barattolo. <<...è mio...>> ...mentre un broncio cala momentaneamente il sipario sulla sua nota vivacità. <<Allora faccio venire solo il musone!>> - indicando con lo sguardo C16/TA88 - <<E poi i miei sono studi meticolosi, non dei giochini da dilettanti! Perchè voi due..>> - indicando poi i due elfi - <<...non fate come lei...>> - indicando infine la morfica - <<che se ne sta buona buona per i fatti suoi??>> Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.