Vai al contenuto

Tactical Feat combat brute e shock trooper

Risposte in primo piano

Ciao ragazzi, sto creando un guerriero per una campagna, e durante l'assegnazione dei talenti mi è sorto un dubbio. Per essere preciso sono in dubbio sul funzionamento di due tactical feat presenti nel complete warrior: Combat Brute e Shock Trooper.

I talenti in questione garantiscono al personaggio la possibilità di compiere delle manovre se si soddisfano alcune condizioni; la domanda è: cosa accade se soddisfo più di una condizione? posso utilizzare più di una delle manovre disponibili?

Es:Combat Brute

Il mio guerriero effettua una bull rush come parte di una carica contro il nemico,e subito cerca di spezzare l'arma dell'avversario; nel successivo turno attiva il power attack, facendo ciò soddisfa le richieste per ogni manovra: detto ciò, posso usare tutte e tre le manovre o ne devo scegliere una ?

Lo stesso vale per shock trooper

grazie in anticipo per l'attenzione

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• D@rK-SePHiRoTH-
    D@rK-SePHiRoTH-

Puoi usare Sundering Cleave ogni volta che spezzi con successo, che tu sia caricando o meno. Puoi ottenere i benefici di entrambe Advancing Blows e Momentum Swing nel turno successivo alla Carica,

• Clicca sul pollice alzato sotto il messaggio di D@rk che ti è stato utile.

Se le manovre sono azioni standard, potendo fare una sola azione standard a turno, ne segue che puoi fare una sola manovra

• Autore

Però non è specificato il tipo di azione(standard , full round).

Puoi usare Sundering Cleave ogni volta che spezzi con successo, che tu sia caricando o meno.

Puoi ottenere i benefici di entrambe Advancing Blows e Momentum Swing nel turno successivo alla Carica, se con essa hai rispettato i requisiti.

• Autore

Quindi ponendo il caso che io soddisfi tutti i prerequisiti di Shock Trooper e Combat Brute(improbabile...anzi , impossibile ) posso aggiungere tutti i bonus ?O.O

Sì. Tieni presente comunque che è molto difficile soddisfare tante condizioni contemporaneamente.

• Autore

Guarda, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo^^.

Guarda, non so come ringraziarti, sei stato gentilissimo^^.

Clicca sul pollice alzato sotto il messaggio di D@rk che ti è stato utile.