Vai al contenuto

Dargon torna a casa... forse!


Dargon

Messaggio consigliato

Ebbene sì... il Darg-lavoratore potrebbe decidere, in occasione della settimana di (forse) chiusura dell'azienda per Pasqua, di prendersi una bella vacanza per una gita di 500 km fuori porta per visitare (fuori stagione estiva) la sua terra di origine...

E gli piacerebbe farlo andando a trovare magari degli amici, magari non con un solo giorno di andata e ritorno (anche perché potrebbe estorcere un'auto al babbo :-p), e magari facendo un po' di sana baldoria.

La proposta suona molto raduno, e so che in questi giorni ce n'è uno in fieri, ma Pasqua è il 16 Aprile e io parlo di 20-23 come lasso di tempo, quindi tra circa un mese (3 settimane diciamo).

La prossima occasione per Darg sarebbe durante l'estate, in occasione delle sue vacanze (poche :-() in quel di Lignano Sabbiadoro (spero).

Pensate che Darg potrebbe trovare amici in zona Udine ad attenderlo? ;-)

Mandi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi siete fantastici :cry: sono commosso :cry:

Cercherò di organizzarmi il meglio possibile. Avrete mie notizie.

Comunque va benissimo una birra. Io gradirei fermarmi un 2/3 giorni, quindi avrò modo e tempo di sperimentare le birre e i caffé di tutta la provincia :-D

Grazie ancora

Darg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque: il Darg ha una gran voglia di prendersi un giorno di ferie il 24 (se non gli passano il "ponte" dall'azienda), quindi potrebbe delinearsi un 22-23-24-25 (con partenza al 25 sul prestino per non arrivare a tarda notte a casa).

Potrebbe anche partire il 21 in serata (appena uscito dall'ufficio).

Per fare ciò si necessita di alcune informazioni basilari:

- alloggio: dovrei avere il nome di qualche alberghetto da spender poco per pernottare nella notti tra i giorni 22/23, 23/24, 24/25

- luogo "consigliato": zona Udine, Gorizia, Trieste... io per "tornare a casa" dovrei andare a Teor (UD) ;-)

- compagnia presunta: chi ci sarebbe per qualche giorno di bagordi?

- intrattenimenti vari: sessioni di D&D improvvisate, partite di Magic con Sub e Ravenos (e gli altri della Furlan... Styfler, Pinto...)

- varie ed eventuali!

Tra le cose da "programmare" anche alcune valide motivazioni per farmi scucire l'auto dal babbo (che sennò mi manda in treno :banghead:).

Aderite numerosi, festeggiamo il 25 aprile insieme e (perché no) il mio imminente compleanno il giorno 2 maggio! :-D

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...