Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

cerco idee per una build di 10 liv

Risposte in primo piano

Pubblicato

Al più presto inizierò un avventura e volevo sapere se qualcuno aveva da consigliarmi qualche buona build per un pg di 10 liv.Ho a disposizione un po' tutti i manuali e non ho uno specifico ruolo da rivestire.i punteggi caratteristica sono:

18,16,14,12,12,10,sono concessi anche i difetti,1 difetto=1 talento(tolto ottenebrato).Vi pregherei solamente di scrivere tutto in modo chiaro senza particolari abbreviazioni.Ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

È un po' vaga come richiesta, non avresti qualche idea un po' più precisa, magari su quello che ti piacerebbe giocare? un cecchino arciere, un incantatore, un guerriero senza macchia e senza paura, un tuttofare, un coboldo in grado di piegare la realtà a suo piacimento, un umano in grado di piegare la realtà a suo piacimento un livello prima del coboldo?

Altrimenti il consiglio più preciso che posso darti è: fai un bel druido puro, versatile al 100%, potente come e forse più delle altre classi e divertente da giocare :D

Ad essere onesti anche un qualsiasi personaggio del ToB, anche monoclasse, è divertente da giocare.

• Autore

A me piacerebbe fare uno psion ma ho paura di non riuscire bene e di non essere in grado di ottimizzarlo con i giusti talenti,ecc..Comunque il druido l'ho già fatto nella scorsa avventura e non mi è piaciuto perchè in combattimento seppur più versatile non faceva molti danni e per questo era deriso.

Vi sarei grato se mi indicaste nel dettaglio come fare uno psion ad esempio ma è solo un idea.

psion psion o solo psionico?

perchè di stupendo (IMHO) c'è l'Ardent, oppure sul forum trovi pure il Lurk

• Autore

psion psion o solo psionico?

perchè di stupendo (IMHO) c'è l'Ardent, oppure sul forum trovi pure il Lurk

Ho letto l'ardent e mi pare bello,ma non ho capito molto bene il funzionamento dei mantle(e cosa sono di preciso??) e il modo e il momento in cui manifesta i poteri.Comunque mi pare molto bello e se potessi rispiegarmi queste cose sarei felice di farlo. =)

P.S.:il mio più grande dilemma è quando e manifesta i poteri di un dato livello