Vai al contenuto

[Firenze] Cercasi giocatori di Bang/munchkin ,D&D3.5 etc..


SimoFi

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, sono Simone da Firenze, cerco giocatori di Bang , Munchkin, ma anche di giochi simili o di classici quali risiko etc, basta passare una bella serata divertendosi... anche giocatori di giochi su tabellone con miniature etc a mo' di DnD 4 vanno bene descent e company, se qualcuno gioca nei dintorni di firenze ed ha gia un gruppo o vuole creare un gruppetto di persone che giochino fatemi sapere :D (stiamo creando anche un gruppo di D&D 3.5 se qualcuno fosse interessato :D) (pure io ho postato sia qua che in carte collezionabili non sapendo bene bang e munchkin in che categoria fossero, ma cercando giocatori anche di risiko o di altri giochi penso vadano bene entrambe le sezioni:D)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao, non sono di Firenze, quindi non posso aiutarti.

In ogni caso, stai più attento quando inizi una discussione, essa in genere non appare subito in bacheca, ma questo non vuol dire che non sia stata iniziata.

Per cui, aspetta un po' più tempo prima di cominciare una discussione identica, o si rischia la creazione di doppioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei di Firenze e non conosci Stratagemma, allora non sei di Firenze! :D

Oltre a trovar spazio nel negozio (che vende/promuove gdr/gdt...) per giocare, loro sono "affiliati" ad almeno un'associazione culturale, oltre ad avere una bacheca dove trovare/mettere annunci.

Altro, in via giampaolo orsini (vicino a piazza ferrucci) c'è un negozio specializzato in miniature, ma con spazio per giocare e dove tempo fa li beccai a giocare proprio a bang!

Altro nei dintorni, so di un'associazione culturale che si ritrova a Sorgane il mercoledì sera presso un circolino per giocare.

Io son di Firenze, ma non ho ahimé tempo da poter usare per incontri di giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...