13 Febbraio 201213 anni comment_690568 Mentre finisco di legarlo, mi soffermo qualche secondo ...si, si, ora ti portiamo a casa nostra ma sempre a casa con un movimento secco e poco delicato, lo carico in spalla dai.. fai strada... Segnala
14 Febbraio 201213 anni comment_690862 Finalmente siamo pronti a muoversi.. Era ora.. Con un movimento secco, strappo una piccola parte dell'abito dello gnomo e glielo lego intorno alla bocca. Ecco.. Così non dirà proprio niente.. Sto per mettermi in movimento quando un pensiero mi attraversa la mente. Dove lo portiamo per interrogarlo? Non credo sia saggio portarlo alla nostra locanda.. dico rivolto a tutti i presenti Qualche idea? Segnala
20 Febbraio 201213 anni comment_693030 Vi porto io in un edificio che potrebbe fare al caso nostro... dico scortandoli verso la casa dei due maniaci Segnala
20 Febbraio 201213 anni comment_693062 Era ora.. Bene dico inespressivo alla proposta della giovane donna, limitandomi a seguirla. Speriamo che sia un luogo appartato.. Segnala
23 Febbraio 201213 anni comment_694326 faccio un gesto di assenso con la testa muoviamoci, prima di attirare l'attenzione di qualche guardia o curioso Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.