Vai al contenuto

Prima candelina per il Quotidiano di Ventura


Archmage

Messaggio consigliato

Il 15 novembre 2010 con il primo PNG presentato, la guardia cittadina, il mio blog giornaliero cominciava la sua pubblicazione.

Oggi, ad un anno di distanza, il Quotidiano di Ventura spegne la sua prima candelina potendo contare su

40 differenti PNG-tipo presentati e oltre 300 altri post di contenuti vario per il regolamento Ventura ma anche tanti spunti che travalicano il limite della meccanica di gioco.

Voglio ringraziare quanti di Dragon's Lair lo hanno visitato e con i loro suggerimenti, consigli e proposte hanno contribuito al miglioramento del blog, del regolamento e del materiale proposto. Spero che in questo secondo anno d'attività sarete ancor più numerosi!

Sono tutt'ora alla ricerca di un altro redattore e di alcuni playtesters con cui condividere idee, materiale ed avventure. Invito chiunque fosse interessato a mandarmi un PM.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ribadisco i miei più calorosi complimenti! Ho visto nascere il tuo blog e in qualche modo anche partecipato al suo accrescimento spero. =P

In ogni caso il mastodontico lavoro di Ventura non può fermarsi, bensì solo continuare a gonfie vele! In bocca al lupo Archmage, noi non possiamo che continuare a supportarti nel tuo progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...