Vai al contenuto

Possibili problemi per un Background di pg [Drow paladino di Ilmater]


Hanzo

Messaggio consigliato

Il problema è il seguente: ho preparato un background per un pg di un server straniero di Neverwinter Nights 1.

Ora, dato che ho visto accettati dei background sulla scia di mezzidraghi di vario colore, aasimar malvagi provenienti dal mulhorand e quant'altro, avevo pensato che non ci sarebbe stato problema nel fare un bg schietto schietto e non molto prolisso (12 righe in Inglese, più varie sezioni che incrementano il bg vero e proprio).

Il pg in questione è un drow paladino di Ilmater (Ordine della Coppa Dorata). Il gioco si svolge principalmente nel Cormyr (Arabel, Suzail etc.) ed è situato temporalmente nel 1374 CV.

Il drow di cui sto parlando apparteneva a una famiglia di eilistraeetiti, il padre è morto durante un agguato di un seguace di Selvetarm, la madre ha cresciuto lui e le sue tre sorelle, grazie anche alla comunità (li ho piazzati nella "Archwood Forest", in Sembia). Un giorno la madre si è ammalata, la famiglia sconvolta poiché non si poteva fare niente per alleviare la sofferenza. Di lì passava per caso un prete di Ilmater, e gli è capitato sott'occhio questo gruppo di drow non ostili. Ha deciso di pregare e infondere la benedizione di Ilmater sulla madre del drow, e la madre è guarita.

Il drow è rimasto colpito e qualche mese dopo ha deciso di seguirlo etc. etc.

Ora mi chiedo, dato che mi è stata paventata (da un dm) la possibilità che questo background possa essere rifiutato, mi aiutereste a immaginare le ragioni del rifiuto (mi è stato detto che potrebbe essere "perlopiù inverosimile"), e magari a porvi rimedio?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...