14 Novembre 201113 anni comment_662381 Il rettore ci ha affidato il compito di portare a termine la missione e lo faremo, ma a modo nostro! Intanto abbiamo raccolto molte informazioni, se si arrabbierà, lo placherò io! E mi incammino per tornare indietro Segnala
14 Novembre 201113 anni comment_662391 Grazie mille piccola volpe. dico strizzando l'occhio al compagno. Mi incammino insieme al gruppo per poter risalire e fare il punto della situazione. Segnala
15 Novembre 201113 anni Autore comment_662760 Ehm ehm... Hain si schiarisce la voce E' mio dovere ricordarvi che tutto ciò che vi è in questo sotterraneo è top secret, vi esorto quindi a lasciare quel piccolo umanoide qui. Ed ora che ci penso la missione consisteva nel terminare qualunque forma di umanoide: vi esorto quindi a terminarlo secondo accordi presi; ogni altra decisione sarà riferita al rettore. Esordisce con l'aria più austera che riesce a trovare Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_662802 Metto giù l'umanoide... Però non reagisco... Guardo Hain di sottecchi, ma non agisco. Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_662810 Hain tu sei bello fresco e pulito, noi siamo feriti, stanchi e senza incantesimi, non so se ci conviene andarci a suicidare! Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_662849 Hai pienamente ragione Hain, quindi ci stai dicendo che dobbiamo sbarazzarci della creature prima di andare a riposarci... Lo guardo un po' stanco e malinconico. Bene che così sia... ma una lezione è una lezione, lo sai vero Hain che la vita è crudele? Ora da bravo prendi quest'arma (porgendogli il pugnale) e finisci alla svelta la creatura così da poter andare a riposare. Sono ferreo nella mia decisione e prendo la sua mano libera mettendoci l'arma, inizio a stritolarla se non la dovesse accettare, il viso è una maschera di durezza, di chi ha combattuto diverse battaglie. Segnala
16 Novembre 201113 anni Autore comment_662920 Hei piano p...piano che mi fai male. Non ho detto che non dovete riposarvi, ma non potete portare qualcosa che avete trovato qui al di fuori di questo sotterraneo, non l'ho deciso io. E comunque io non c'entro niente in questa carneficina, il lavoro dovete farlo voi, non io Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_662922 dm Spoiler: P.s. NON LASCIO l'umanoide. Lo lascio per terra, ma lo tengo Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_662939 Mi gratto un orecchio, alquanto indifferente. ...Mah, queste creature sono strane, sembra quasi che siano umani modificati... chi sa quale è la loro storia.... peccato che non parlano con noi... Segnala
16 Novembre 201113 anni comment_663073 @DM Spoiler: non è che ci potresti fare una mappa della stanza piena di mostri? perché davvero non riesco a capire come ne potremmo far fuori così tanti... Segnala
16 Novembre 201113 anni Autore comment_663113 Spoiler: Ok domani mattina presto faccio la mappa; comunque vi dovete preoccupare solo di quelli grandi, quelli piccoli si mantengono il più possibile allla larga dall'entrata. Potete tornare il giorno dopo, e non è detto che tutti gli umanoidi in quella stanza siano combattenti Spoiler: scusate non ce la faccio ora, la faccio alle 2 Segnala
17 Novembre 201113 anni Autore comment_663300 Spoiler: Scusate il ritardo: Questo è solo ciò che vedete, il resto non potete vederlo senza esporvi pericolosamente. I piccoli umanoidi non gli ho rappresentati perchè praticamente sono trascurabili Segnala
17 Novembre 201113 anni comment_663348 Propongo un approccio tattico. Lancio Unto sotto il più grande, prendendo anche quello che gli sta vicino, e li facciamo cadere, e intanto li carichiamo e li distruggiamo! Segnala
17 Novembre 201113 anni comment_663367 Mi lecco i baffi tornando poi nella forma umanoide. "Come preferite voi, io non ho particolari problemi... mi adeguo alle decisioni di sua Altezza e Magnanimità." Segnala
17 Novembre 201113 anni Autore comment_663386 @menolus: Spoiler: non lo dici urlando vero? XD Segnala
17 Novembre 201113 anni comment_663389 Spoiler: No, lo dico suonando yellow submarine -.- ovvio che parlo con tono basso Segnala
18 Novembre 201113 anni comment_663650 Togliendo il pugnale dalla mano di Hain Anche per me non è un problema, ma prima bisogna occuparci del "piccolo" ora che siamo distanti dagl'altri. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.