Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

I sopravvissuti di Azhàlae

Risposte in primo piano

Il rettore ci ha affidato il compito di portare a termine la missione e lo faremo, ma a modo nostro! Intanto abbiamo raccolto molte informazioni, se si arrabbierà, lo placherò io!

E mi incammino per tornare indietro

• Risposte 299
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Grazie mille piccola volpe. dico strizzando l'occhio al compagno.

Mi incammino insieme al gruppo per poter risalire e fare il punto della situazione.

• Autore

Ehm ehm... Hain si schiarisce la voce

E' mio dovere ricordarvi che tutto ciò che vi è in questo sotterraneo è top secret, vi esorto quindi a lasciare quel piccolo umanoide qui. Ed ora che ci penso la missione consisteva nel terminare qualunque forma di umanoide: vi esorto quindi a terminarlo secondo accordi presi; ogni altra decisione sarà riferita al rettore.

Esordisce con l'aria più austera che riesce a trovare

Metto giù l'umanoide... Però non reagisco... Guardo Hain di sottecchi, ma non agisco.

​Hain tu sei bello fresco e pulito, noi siamo feriti, stanchi e senza incantesimi, non so se ci conviene andarci a suicidare!

Hai pienamente ragione Hain, quindi ci stai dicendo che dobbiamo sbarazzarci della creature prima di andare a riposarci...

Lo guardo un po' stanco e malinconico.

Bene che così sia... ma una lezione è una lezione, lo sai vero Hain che la vita è crudele?

Ora da bravo prendi quest'arma (porgendogli il pugnale) e finisci alla svelta la creatura così da poter andare a riposare.

Sono ferreo nella mia decisione e prendo la sua mano libera mettendoci l'arma, inizio a stritolarla se non la dovesse accettare, il viso è una maschera di durezza, di chi ha combattuto diverse battaglie.

• Autore

Hei piano p...piano che mi fai male. Non ho detto che non dovete riposarvi, ma non potete portare qualcosa che avete trovato qui al di fuori di questo sotterraneo, non l'ho deciso io. E comunque io non c'entro niente in questa carneficina, il lavoro dovete farlo voi, non io

dm

Spoiler:  
P.s. NON LASCIO l'umanoide. Lo lascio per terra, ma lo tengo

Mi gratto un orecchio, alquanto indifferente.

...Mah, queste creature sono strane, sembra quasi che siano umani modificati... chi sa quale è la loro storia.... peccato che non parlano con noi...

@DM

Spoiler:  
non è che ci potresti fare una mappa della stanza piena di mostri? perché davvero non riesco a capire come ne potremmo far fuori così tanti...
Spoiler:  
Concordo con Eiden..
  • Autore

Spoiler:  
Ok domani mattina presto faccio la mappa; comunque vi dovete preoccupare solo di quelli grandi, quelli piccoli si mantengono il più possibile allla larga dall'entrata. Potete tornare il giorno dopo, e non è detto che tutti gli umanoidi in quella stanza siano combattenti

Spoiler:  
scusate non ce la faccio ora, la faccio alle 2
  • Autore

Spoiler:  
Scusate il ritardo:post-12009-14347050955803_thumb.jpg

Questo è solo ciò che vedete, il resto non potete vederlo senza esporvi pericolosamente. I piccoli umanoidi non gli ho rappresentati perchè praticamente sono trascurabili

Propongo un approccio tattico. Lancio Unto sotto il più grande, prendendo anche quello che gli sta vicino, e li facciamo cadere, e intanto li carichiamo e li distruggiamo!

Mi lecco i baffi tornando poi nella forma umanoide.

"Come preferite voi, io non ho particolari problemi... mi adeguo alle decisioni di sua Altezza e Magnanimità."

• Autore

@menolus:

Spoiler:  
non lo dici urlando vero? XD
Spoiler:  
No, lo dico suonando yellow submarine -.- ovvio che parlo con tono basso

Come volete...

Togliendo il pugnale dalla mano di Hain

Anche per me non è un problema, ma prima bisogna occuparci del "piccolo" ora che siamo distanti dagl'altri.

​Che cosa vuoi farne del piccolo?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.