Vai al contenuto

Innistrad Event Deck


Ren!

Messaggio consigliato

Salve!

Sono stati annunciati oggi i nuovi Event Deck che saranno in vendita in concomitanza con l'inizio di Lucca Comics and Games (non è una cosa voluta però), cioè il 28 Ottobre.

I due Event Deck saranno così composti: Hold the Line - MonoW; Deathfed - G/B/U.

Ogni Mazzo conterrà 7 Rare.

Ecco le liste:

Hold the Line

Terre 24

24 Plains

Creature 22

4 Accorder Paladin

1 Champion of the Parish

4 Doomed Traveler

1 Elite Inquisitor

2 Elite Vanguard

4 Fiend Hunter

4 Gideon's Lawkeeper

2 Mirran Crusader

Altro 14

4 Bonds of Faith

2 Butcher's Cleaver

2 Honor of the Pure

4 Oblivion Ring

2 Silver-Inlaid Dagger

Sideboard 15

4 Celestial Purge

4 Leonin Relic-Warder

1 Nevermore

3 Nihil Spellbomb

3 Suture Priest

Deathfed

Terre 24

13 Forest

1 Hinterland Harbor

7 Island

3 Swamp

Creature 21

2 Acidic Slime

4 Armored Skaab

1 Birds of Paradise

4 Boneyard Wurm

4 Llanowar Elves

2 Merfolk Looter

1 Splinterfright

3 Viridian Emissary

Altro 15

2 Bonehoard

4 Forbidden Alchemy

1 Gnaw to the Bone

1 Green Sun's Zenith

4 Mulch

1 Ratchet Bomb

2 Spider Spawning

15 other spells

Sideboard 15

4 Flashfreeze

2 Gnaw to the Bone

2 Mind Control

3 Naturalize

4 Negate

Per quello che mi riguarda, il monoW ha delle rare che mi fanno gola, il Champion of the Parish è la prima. Anche i Elite Vanguard e i Mirran Crusader sono molto utili, per non parlare degli Honor of the Pure. Nevermore mi piace, ma la vedo poco utile in un mazzo di questo genere. In ogni caso è una rara extra molto carina!

Il secondo mazzo ha delle rare che sono carine, ma personalmente non mi servono: Hinterland Harbor (veramente ottima), BoP, Splinterfright, Bonehoard, Green Sun's Zenith (ottima) e Ratchet Bomb.

In pratica sceglierei opterei per il primo mazzo, con 4 rare utili al mio scopo, invece che 2.

Questo è l'annuncio!

Cosa ne pensate?

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

La cosa che noto soprattutto è la scelta dei temi del mazzi: il Bianco orientato sugli Umani era forse abbastanza prevedibile, all'interno dell'ambientazione di Innistrad. L'altro è un UBG che mette molte cose al cimitero. Mi pare che la domanda fosse già stata posta, ma mi sorge abbastanza spontaneo sollevare di nuovo la questione: ma i Lupi Mannari?

Un mazzo evento di Lupi Mannari sembrava molto ragionevole, essendo le carte che si girano la novità principale di Innistrad. C'è stato già, se ben ricordo, un mazzo Vampiro. Gli Zombie mi pare che non abbiano ancora avuto un mazzo tematico di Innistrad a loro dedicato, ma sono molto "meno nuovi" dei Lupi Mannari.

Che la Wizards stia tenendo pronto qualcosa per la seconda o terza espansione del blocco? O che vogliano costringere gli aspiranti giocatori di Lupi Mannari a procurarsi da soli le loro carte?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me visto che mancano ancora 2 blocchi ne faranno uscire piu avanti in quanto per ora tra tutti il mazzo umani è decisamente il piu forte tra tutti e per i lupi mannari a mio parere non sono ancora uscite quelle carte che lo possono rendere devastante quindi forse la prossima edizione secondo me si baserà su licantropi e vampiri (visto sorin markov in immagine) e questi usciranno entrambi nella prossima espansione per poi lasciare alla terza spazio agli zombie (ovviamente in entrambe le edizioni sicuramente usciranno carte per rinforzare anche gli umani)..

a me i deck mi sembrano entrambi succulenti invece in quanto sono progettati per mostrare due nuove parti fondamentali del blocco ovvero umani e mandare al cimitero e pero diro la verità a me piacciono i mazzi macchinosi quindi punterei di piu sul secondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...