Taekwondonese Posted October 8, 2011 Report Posted October 8, 2011 Stavo cercando un'armatura carina per il mio maghetto. Massimo livello 5. Tra le tante c'è l'Armatura del Veterano, che mi ha fatto pensare a una cosa. L'Armatura del Veterano (pag. 52 della Cripta) permette di spendere un punto azione e di recuperare un potere giornaliero già speso. Mi sono chiesto, però, nel caso in cui il potere giornaliero sia stato già utilizzato e che si tratti di una "zona" il cui effetto ha termine alla fine dell'incontro (es. Unto, Mago lv1), in teoria si potrebbe creare una seconda zona, giusto? Intendo senza far sparire la prima. Unto, di per sé, non richiede di mantenere la zona con azione minore, ma anche se fosse un PG ha due azioni minori nel suo turno, quindi sarebbe fattibile. Esiste qualche regola che lo impedisce? A parte questo, avete qualche consiglio per un'armatura magica lv5 da mago controllore? =) Grazie in anticipo, siete sempre mitici!
Crisc Posted October 8, 2011 Report Posted October 8, 2011 Veteran’s armor page 55: remove the item’s power. Trovi le errata complete qui, o solo quelle di Cripta dell'Avventuriero qui
Taekwondonese Posted October 8, 2011 Author Report Posted October 8, 2011 Ste cavolo di errata. XD Le poche cose fighe te le devono rovinare. In effetti sarebbe stato forse troppo potente, considerando il livello.
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