Vai al contenuto

Chierico cenobita / bardo


Messaggio consigliato

Salve a tutti, mi serve una mano con una build che sto pensando di creare.

La progressione che mi serve è ovviamente su 20 livelli, tutti i manuali ufficiali (web enhancement inclusi).

Le uniche restrizioni sono bardo e chierico cenobita come classi base. L'idea era combinarle in qualche maniera ma la cosa che più si avvicina al mio concetto era il lirista di fouchlucan (ovviamente inaccessibile). Se non trovate nulla per la combinazione, anche una costruzione senza bardo è possibile per realizzare il concept sotto definito.

Il concetto di base è quello di un viaggiatore alla ricerca della conoscenza e delle storie di tutto il mondo. Ovviamente un devoto di Fharlanghn. Punto di forza dovrebbero essere gli incantesimi, magari quelli del chierico, quindi se possibile evitare di perdere CL del chierico.

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

se il master è MOOOLTO permissivo potresti aver incontrato un druido/rinnegato che ti abbia insegnato il druidico, però appunto è una GROSSA concessione da parte del master; l'altro requisito "rogna" è eludere, ma lo puoi risolvere comprandoti un anello prima di intraprendere la cdp

certo continueresti a non avere un compagno animale e quindi quel beneficio del lirista andrebbe perduto, però il resto si manterebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un cenobita gnomo patito per la conoscenza e per i viaggi

il mio era di selune

con domini: viaggio, luna e conoscenza

lo feci gnomo per avere accesso al talento conoscenze triviali da razze di pietra

anche io pensai a varie cdp ma alla fine lo feci cenobita puro

perchè in cdp o perdevo la sapienza, o perdevo lo scacciare (e io scacciavo anche i licantropi), o perdevo i lv da incantatore

in pratica non trovai nulla :/

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non uno gnomo burlone divino?

Dovresti pregare Garl Glittergold, ma non ti discosteresti tanto dall'idea di viaggiatore che vuole sapere tutto del mondo; aggiungeresti solo il fatto che li piace scherzare. Dopotutto "Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile" (Woody Allen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...