Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_646790

Come da titolo, ho preso l'avventura la mano rossa del destino. Ci sono in allegato 3 mappe da usare per 3-4 momenti differenti del gioco, ma per le altre mappe (per esempio una battaglia si svolge dentro una cripta con numerose stanze) come posso fare ? devo ricrearle a mano su dei fogli A4 e quindi in formato chiaramente ridotto rispetto al numero di quadretti originali ? Oppure posso stampare le mappe "quadrettizzate" presenti nel manuale dell'avventura e ingrandirle in qualche modo ? Cosa consigliate ?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_646875

puoi benissimo stamparle su fogli A4,magari dividendole in sezioni da poi collegare attaccando i fogli con dello scotch.Comunque se hai bisogno di mappe ti consiglio questo sito(le mappe sono create istantaneamente con le caratteristiche che decidi tu):

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=8 per creare dungeon

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=11 per creare caverne

http://www.gozzys.com/article.php?cm_id=12 per creare esterni

comment_646909

Io sto giocando la stessa avventura. per luoghi particolarmente caratteristici ho voluto ridisegnarli su fogli quadrettati (perchè noi usiamo dei fogli quadrettati su cui disegno lo scenario, e poi sopra mettiamo una lastra di plexiglass e usiamo i pennarelli cancellabili per segnare le creature). Per ora ho fatto solo la mappa del ponte sulla gola del teschio, dato che è molto suggestivo... altri luoghi non particolari non le farò..

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.