Vai al contenuto

[DND 3.5] Occhio per occhio


Antoniols

Messaggio consigliato

Bristol

Essendo un combattimento finalizzato ad una selezione direi che è indispensabile usare il 100% del nostro potere. Dunque non risparmiate le fatiche.

Per quanto riguarda il combattimento sono perfettamente in grado di cavarmela da solo non ho bisogno di voi, ma se vi dovesse servire il mio aiuto state tranquilli, interverrò certamente a curarvi. per il resto preferisco fare da solo.

Detto questo mi diriggo verso il muro accanto alla porta con aria indifferente e aspetto che gli altri mi raggiungano stando appoggiato ad un muro.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Kalias

sto' per rispondere "Siamo a posto.. combatti tu e mi chiami quando hai finito, ci starei eccome, ma non credo avverra" ma poi la prendo sul ridere e penso "il prode Bristol, un esercito fatto persona" dopodiche' pero' in ogni caso devo dare sfoggio delle mie abilita', e' molto importante che rientri nei vincitori.

con tono piatto esclamo

Perfetto, Bristol hai detto di chiamarti giusto? Se avro' bisogno ti chiamero' di certo

poi rivolto verso gli altri 2

Voi altri come vi chiamate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Issin

@Master

Spoiler:  
Per oggi le abilità del chameleon sono le seguenti: combat focus (+2 tiro per colpire e danni con qualsiasi arma, +2 tiri salvezza sulla tempra) e talento Assumi Abilità Soprannaturale (raggi oculari)

Sperando di non dover usare i raggi oculari al massimo delle mie possibilità, preferisco aver disponibile un'abilità forte se dovessi averne bisogno. In compenso mi secca prepararmi gli incantesimi, quindi scelgo il combat focus che, volendo io andare in mischia, è sempre utile, ma non è sgravo.

Kalias sembra un buon compagno per la mischia. Speriamo sia forte come sembra. Bristol invece sembra essere un po' sbruffone, ma è meglio farseli subito amici gli incantatori, solo gli Dei sanno quali diavolerie sono in grado di compiere.

Io sono Issin, per quanto ti serve sapere. Preferisco il buon vecchio combattimento corpo a corpo, ma se dovesse servire sono in grado di combattere dalle retrovie. Mi pare di capire che voi due (guardando Bristol e Fiammetta) abbiate bisogno di qualcuno che vi copra. Cercate di non colpirci, o dovrete vedervela con me.

Il cento per cento del nostro potere? Meglio riservarlo per situazioni peggiori.

Meglio non fargli vedere subito tutto quello di cui sono capace, anche se non basterebbe una giornata intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiammetta rise alle parole di Kalias

Credo che potresti essere il difensore delle ragazze! Sfrutterò questa tua gentilezza, sappi che in caso posso evocare pure barriere di fuoco, e a meno che non ci passi dentro posso starci molto vicina, questa potrebbe essere una linea difensiva supplementare in caso di necessità.

Ascoltò poi le parole di Bristol e ridendo disse

Se vuoi posso includere pure te in quel muro di fuoco! non vorrei che per te fosse troppo facile gestire tutti gli avversari da solo!

Nel mentre che parlava con entrambi comunque la sua attenzione era rivolta piu a quella piccola fiamma che aveva evocato prima che ai due interlocutori

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalias

rivolto a Fiammetta

Se dovessimo fronteggiare molti avversari le tue barriere di fuoco potranno tagliare fuori una parte dei nemici evitandoci di dover combattere in inferiorita' numerica, al contrario se fosse un piccolo gruppo credo che un approccio diretto sia la soluzione migliore

rivolto ad Issin

Nel caso fossimo in superiorita' numerica potremmo dirigerci entrambi contro il medesimo bersaglio in modo da abbatterlo subito, meglio un avversario in meno che 2 avversari feriti ma comunque pericolosi

In guerra i cavalieri combattono a coppie, spalla contro spalla se sono in inferiorita' numerica... mentre uno ingaggia il nemico l'atro lo abbatte dal fianco

tutte queste reminiscenze dell'arte della guerra riafforano nella mente di kalias mentre parla della strategia da seguire.

x master

Spoiler:  
Lancio su me stesso l'incantesimo camminare nell'aria
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalias

c###o sarebbe stato piu' semplice, ma credo basti, quanti si buttano attraverso le fiamme? se sono mostri di sicuro esiteranno

Poi mi rivolgo a Fiammetta

L'importante e' che esitino quanto basta per darci il tempo di affrontare quelli che restano, hai fatto bene a avvertirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiammetta guardò Bristol con aria di sfida, smettendo di giocherellare con la sua piccola fiamma.

Quindi pensi di conoscere le mie capacità meglio di me...

Disse in tono di sfida subito dopo

Per quanto possa esser d'accordo sulla visibilità, non lo sono sulla durata...

Disse infine tornando a giocherellare con il fuoco che aveva in mano

Ma chi si crede di essere questo qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza alzò un'attimo la mano dove teneva la fiamma

Anche io ho qualche cosa nel mio repertorio...basta che non siano troppo vicini...Anche se la mia specialità tendono a essere le battaglie un po lunghe, posso fare molti danni nel tempo, questo non vuol dire che non me la cavo anche contro diversi nemici, con esplosioni di foco o....muri di fuoco.

Quest'ultima parte fu detta lanciando uno sguardo a Bristol

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino al "reclutatore" e mi rivolgo a lui con un sorrisetto dicendo"mi chiamo Seebo e sono un umile contadino che vuole unirsi a voi..."

@master

Spoiler:  
raggirare+9 per far credere al reclutatore di essere un contadino

se ci riesco aggiungo ...e riesco ad uccidere un drago con il mio forcone!!

in qualunque caso gli dico alla finesono Seebo e sono un tipo silenzioso

pronucio queste ultime parole ironicamente come per affermare la mia pericolosità.

Entrato mi avvicino ai quattro personaggi(gli altri pg) con il cappuccio calato dicendocarità per un povero mendicante?

@master

Spoiler:  
prova di raggirare come sopra per far credere di essere un mendicante

@tutti

Spoiler:  
vedete un ragazzzotto coperto da un abito da monaco tutto sgualcito all'apparernza non vedete armi,se sbirciate da sotto il cappuccio noterete un sorriso bianco sempre stampato sul suo viso

p.S. scusate se non ho potuto scrivere prima

se non ci cascano mi presento: buona sera e buona notte! sono Seebo pronuncio questo facendo un aggraziato inchino e proseguo :con chi ho l' onore di parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete quest'uomo (Seebo) che si avvicina a voi, ma tutti quanti capite che non assomiglia ad un mendicante, anche se per poco non vi aveva convinto.

Intanto vedendo che vi siete tutti riuniti si avvicina a voi la guardia che dice:

Finalmente ci siamo, passate attraverso la porta: troverete un piccolo corridoio seguitelo e alla fine vi sarà un cancello. Sguainate le armi e preparatevi a combattere, al suono di una campana il cancello si aprirà e inizierà il combattimento. Ricordate che da oggi voi siete una squadra, quindi cercate di aiutarvi tra di voi e di dare il meglio.

Detto questo si dirige verso la porta e ve la apre, facendovi segno di entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bristol

Piacere Seebo io sono Bristol.

Detto questo mi volto e mi dirigo verso la porta. entro e seguo il corridoio fino ad arrivare davanti al portone, prendo in mano il mio bastone ferrato e inizio a concentrarmi.

Bene dunque ci siamo. e ora di far vedere a tutti di cosa è capace un "Pastore di dal Quor"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...