Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Distillers

Risposte in primo piano

Pubblicato

che mi dite dei Distellers?

erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli.

per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

non gli ho mai ascoltati approfonditamente, ma non mi dispiacciono....quelle due o tre canzoni che ho sentito hanno carattere grazie anche alla voce di lei ;-)

bye bye.....:-D

erano la band preferito di un mio amico, così ho imparato a conoscerli, e, malgrado imho gli manchi qualcosa, mi fa sempre piacere ascoltarli.

per chi non lo sapesse, Amy Lee, la cantante, chitarrista e leader del gruppo, è la moglie di Armstrong, uno dei mitici rancidi.

Mi pare che sia la ex-moglie di Tim Armstrong. Per il resto, li ho ascoltati pochino, e quando sono stato a vedere i Rancid mi pare che ci fosse con loro uno dei Distillers (tipo come guest-musician...).

Azz...mai sentiti!

• Autore

Azz...mai sentiti!

questa proprio non me l'aspettavo! :naughty:

@ aerys: hai ragione ex-moglie, mi ero sbagliato io, cmq armstrong con i distillers c'ha suonato solo qualche volta in live, oppure ha offerto la propria voce in alcune canzoni. :rolleyes:

sono dei grandi ottima musica e ottimi testi

• 1 anno dopo...

ciao a tutti! Io sono nuova e volevo solo dire che per quanto riguarda i distillers la cantante e leader ERA sposata con tim armstrong dei rancid e SI CHIAMA BRODY DALLE..nome adottato dopo.Ora è sposata con il cantante dei queen of the stone age,josh homme e hanno pure una bimba!

I fuckin love the distillers!!! Adesso i distillers non esistono più,ma resteranno sempre nel cuore di chi li segue.Brody tornerà a breve(speriamo) insieme a tony con un nuovo gruppo..gli spinnerette!!!!

detto questo ciao a tutti!